Yacine Adli

Djici

Senior Member
Reaction score
9,759
È un bravo ragazzo.
Per quanto riguarda il resto è troppo lento e non eccelle in nulla
Non può giocare ad alti livelli o grandi partite
Quello che scrivi ci sta.
Però la cosa e vera per qualsiasi altro centrocampista che abbiamo.
Reijnders Loftus musah pobega krunic.
Niente di eccezionale.
Io direi che per fare un uscita di palla pulita da dietro abbiamo bisogno della coppia Adli Reijnders. In questo momento non c'è altro modo. Gli altri sono ancora peggiori dei 2 che ho citato.

Reaction score
1,053
Anche oggi il suo lo ha fatto, ancora non capisco il motivo per il quale Pioli lo scorso anno lo ha umiliato sistematicamente portandolo in panchina per tutta la stagione per fargli fare solo 45 minuti. Non sarà Zidane ma non è poi così inetto come di default qualcuno sosteneva anche qui dentro. Io lo ho sempre sostenuto e difeso proprio per il trattamento che ha subito senza alzare mai la voce. Speriamo possa ritagliarsi un ruolo fisso in questo Milan anche con un nuovo allenatore
L'anno scorso i 3 titolari erano Diaz, Bennacer e Tonali, quando si liberava un posto giocava cdk
nella speranza che esplodesse oppure entrava krunic quando serviva corsa e copertura, chiaro che
la società gli abbia detto che non poteva giocare per non bruciare cdk costato 38 milioni, col senno
di poi sarebbe stato meglio inserire adli..

Rossonero10

Junior Member
Reaction score
290
Chiedere ad Adli di coprire in difesa è simile a chiedere a Gattuso di fare il fantasista. Un non senso. Ma sarò io che non capisco niente di calcio. Ma va bene cosi dai, continuiamo a farlo difendere e sprechiamo il suo talento che tanto in questo Milan non c'è più niente da sperare...

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,717
Anche oggi il suo lo ha fatto, ancora non capisco il motivo per il quale Pioli lo scorso anno lo ha umiliato sistematicamente portandolo in panchina per tutta la stagione per fargli fare solo 45 minuti. Non sarà Zidane ma non è poi così inetto come di default qualcuno sosteneva anche qui dentro. Io lo ho sempre sostenuto e difeso proprio per il trattamento che ha subito senza alzare mai la voce. Speriamo possa ritagliarsi un ruolo fisso in questo Milan anche con un nuovo allenatore
Se Krunic non fosse stato messo praticamente fuori rosa dalla dirigenza sarebbe ancora lì tra i titolari a fare danni. Qualsiasi scommessa.

Reaction score
8,862
Chiedere ad Adli di coprire in difesa è simile a chiedere a Gattuso di fare il fantasista. Un non senso. Ma sarò io che non capisco niente di calcio. Ma va bene cosi dai, continuiamo a farlo difendere e sprechiamo il suo talento che tanto in questo Milan non c'è più niente da sperare...
Difende Modric a 38 anni e mezzo e non deve difendere Adli?

WeedoMilan

Junior Member
Reaction score
76
se impara ad essere nel posto giusto al momento giusto, questo diventa un metronomo forte forte forte

Rossonero10

Junior Member
Reaction score
290
Difende Modric a 38 anni e mezzo e non deve difendere Adli?
Ma Modric non gioca regista davanti alla difesa con tutta la responsabilità difensiva sulle spalle. Nessuno sta dicendo che Adli non deve difendere, deve fare il suo ma metterlo regista senza proteggerlo è roba da rimbambito.

Adli lo si deve mettere in condizioni per esprimere la sua arte. Non ha fatto ancora vedere niente del suo talento. Deve giocare vicino agli attaccanti con la libertà di creare.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,152
se impara ad essere nel posto giusto al momento giusto, questo diventa un metronomo forte forte forte

Per me no, per via dei suoi limiti atletici.

Manca proprio in ritmo, intensità, esplosività.

Detto questo lo apprezzo per l'impegno, per l'agonismo che prova a metterci. Ma il Milan merita tutt'altro in mezzo al campo.

RickyB83

Junior Member
Reaction score
442
Purtroppo pur facendomi simpatia non è quello di cui abbiamo bisogna da un titolare

Alto