Yacine Adli

singer

Junior Member
Reaction score
461
Oggi il migliore, ha giocato semplice ma rapido, a un tocco, di destro e sinistro a darla al compagno avanzato anziché fare i soliti retropassaggi a cui fino a ieri eravamo abituati

Jino

Senior Member
Reaction score
7,152
Ha dei difetti ma non prendere mai in considerazione questo giocatore per più di un anno è da ebeti.

Nonostante il grande impegno in fase di non possesso sono evidenti alcuni limiti nelle letture e nel senso della posizione...e sono limiti che per il ruolo si pagano caro...avesse vicino un Kessie probabilmente non si noterebbero nemmeno....

Adli ha dimostrato di poterci stare in questo gruppo....ma parliamoci chiaro, se vogliamo fare un salto in avanti il prossimo anno non possiamo non acquistare un grande centrocampista di equilibrio che con Adli, Reijnders, Bennacer, Musah e Loftus completi il reparto.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,924
Nonostante il grande impegno in fase di non possesso sono evidenti alcuni limiti nelle letture e nel senso della posizione...e sono limiti che per il ruolo si pagano caro...avesse vicino un Kessie probabilmente non si noterebbero nemmeno....

Adli ha dimostrato di poterci stare in questo gruppo....ma parliamoci chiaro, se vogliamo fare un salto in avanti il prossimo anno non possiamo non acquistare un grande centrocampista di equilibrio che con Adli, Reijnders, Bennacer, Musah e Loftus completi il reparto.
Vediamo come evolve il ragazzo. Sicuramente i limiti ci sono, ma è ancora giovane può tranquillamente imparare.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,760
Ma quante volte l'abbiamo scritto che Adli era nettamente migliore di Krunic?
Santo cielo. Io impazzisco se penso che Krunic era il perno imprescindibile del 433 di Pioli.
Con il pallone tra i piedi ci sono 10 galassie di differenza.
E anche a livello difensivo non è inferiore a krunic.
Recupera tanti palloni, anche in zone caldissime.
Vorrei che avesse un passo un po' più veloce, che fosse più frenetico nella frequenza di gambe... Per me e il suo limite più grande. Ma se la cava benissimo così.

Alto