Yacine Adli

Reaction score
2,567
Io ho la brutta sensazione che questo non rivedrà più il campo.

Il maledetto in panchina si è accorto che gioca troppo bene e deve non far sfigurare il suo pupillo.

Secondo me non se lo aspettava. Io credo che vedremo Musah titolare la prossima.
Come successo l’anno scorso dopo la partita con la Fiorentina.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,576
Io ho la brutta sensazione che questo non rivedrà più il campo.

Il maledetto in panchina si è accorto che gioca troppo bene e deve non far sfigurare il suo pupillo.

Secondo me non se lo aspettava. Io credo che vedremo Musah titolare la prossima.
Non vedo l'ora di sentire le interviste post partita. Di sicuro Peppe Di Stefano dirà che ha giocato malissimo

Rossonero10

Junior Member
Reaction score
290
Dite che è lento? Per me è veloce di pensiero.
E poi come verticalizza elegantemente. Oggi, a parte una piccola sbavatura sul gol del Cagliari ha difeso anche molto bene.

Grazie fratello rossonero !

Quello che dico ormai da più di 1 anno... Veloce di pensiero !! La sua "lentezza" di movimento la compensa con la testa. Direi anche che la sua "lentezza" fa bene alla squadra, non va bene avere solo giocatori rapidi che giocano veloce... ci vuole calma per riequilibrare il tutto. Con Adli siamo squadra, il livello di tutti cresce di 20%. Senza di lui siamo disorganizzati e frenetici.

Reaction score
10,137
Ottima partita, ha fatto anche bene in fase difensiva errore del gol a parte. RIcordiamo che non gioca titolare da un anno e mezzo praticamente. Non voglio incensarlo più del dovuto, giocavamo contro il Cagliari, ma incredibile che non abbia mai visto il campo quando ci siamo sorbiti i Krunic e Messias per anni

Alto