Yacine Adli

UDG

Junior Member
Reaction score
3,114
CDK che non ha fatto una mazza e a giocato resta, questo che ha fatto un assist in una sola partita giocata, lo mandano VIA. Qui qualcosa non torna

numero 3

Member
Reaction score
2,010
Chissà se visto l'ampio turnover delle prossime giornate Pioli riuscirà a non fargli giocare nemmeno un minuto.
Rimarrà un mistero che cosa possa aver fatto di male questo ragazzo...

Reaction score
20,341
Chissà se visto l'ampio turnover delle prossime giornate Pioli riuscirà a non fargli giocare nemmeno un minuto.
Rimarrà un mistero che cosa possa aver fatto di male questo ragazzo...

Non ha messo piede in campo neanche quando contro il Bologna giocavano 9 riserve su 11.
Destinato a diventare un tutt'uno con la panchina, da qui a fine campionato probabilmente bakayoko giocherà più minuti di lui :facepalm:

E a gennaio questo ragazzo non è stato mandato in prestito......

Rossonero10

Junior Member
Reaction score
290
La gestione di questo ragazzo promettente è stata uno scandalo.

Ma anche in ottica mercato, quale plusvalenza pensi di fare per un giocatore che non ha mai visto il campo ? Ma che senso ha ?

Questa è la mia più grande delusione, ci ho puntato molto su questo ragazzo, magari sboccerà altrove e il tempo mi darà ragione ma per adesso sembra che non capisco niente di calcio hahaha bo...

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,849
Lo scorso anno in Francia fece questo.

Non so... boh. Non so esprimermi.
Lo paghi non certo pochissimo considerando che lo lasci un anno parcheggiato in Francia. Poi non lo fai mai giocare, sebbene in tutte le apparizioni al Milan ha mostrato una certa brillantezza dal punto di vista delle giocate e della visione di gioco.
Per me bocciato più per dinamiche di spogliatoio, sovvertire delle gerarchie con Pioli è molto complicato. Per inserire uno nuovo ci vuole l’ecatombe di infortuni, con Pioli è sempre stato cosi. Ha i suoi fedelissimi, i suoi mariti e le sue mogli e da lì non si schioda.

Ultima modifica:

numero 3

Member
Reaction score
2,010
Non ha messo piede in campo neanche quando contro il Bologna giocavano 9 riserve su 11.
Destinato a diventare un tutt'uno con la panchina, da qui a fine campionato probabilmente bakayoko giocherà più minuti di lui :facepalm:

E a gennaio questo ragazzo non è stato mandato in prestito......
Con il Bologna non era neanche in panchina mi sembra visto che ci stavano i titolari.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,043
qua non è solo colpa di Pioli, i dirigenti sono sempre fissi a milanello e due domande non le fanno?
Dai 2 minuti visti non è per niente peggio di Ciokoboy..
E' inspiegabile, anche se non è il primo ad esser trattato cosi

Alto