Yacine Adli

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Per come lo conosco io i problemi di Adli sono essenzialmente due:
1) il tiro, succede che cicca la palla, svirgola, sbaglia conclusione anche banalmente
2) perde il pallone sotto pressione, dovrà crescere in questo senso.
Per me può giocare un po' più arretrato, a centrocampo, viste le sue doti di stamina, visione di gioco e passaggi.
ho scritto la stessa identica cosa 1-2 pagine fa in questo topic. Concordo a pieno e sono entrambi problemi non banali.

Per il resto, mi sembra un bel giocatore.
 

Rossonero10

Junior Member
Registrato
29 Giugno 2017
Messaggi
342
Reaction score
245
Pioli farà di tutto per trovare la quadra per utilizzare tutti i giocatori che abbiamo in rosa. Questo vale per Diaz, Saelemakers, Messias Krunic etc. Saranno tutti utili alla causa. Abbiamo 3 competizioni da giocare. Poi non puoi permetterti di avere giocatori frustrati in rosa perché c'è il rischio di destabilizzare l'equilibrio trovato l'anno scorso, devono essere tutti coinvolti. Quelli che non entrano nel nostro progetto devono salutare in questa sessione di mercato, come sembra essere per Baka...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,652
Reaction score
25,338
Pioli farà di tutto per trovare la quadra per utilizzare tutti i giocatori che abbiamo in rosa. Questo vale per Diaz, Saelemakers, Messias Krunic etc. Saranno tutti utili alla causa. Abbiamo 3 competizioni da giocare. Poi non puoi permetterti di avere giocatori frustrati in rosa perché c'è il rischio di destabilizzare l'equilibrio trovato l'anno scorso, devono essere tutti coinvolti. Quelli che non entrano nel nostro progetto devono salutare in questa sessione di mercato, come sembra essere per Baka...
Giusto che sia cosi.

I 5 cambi poi sono tanta roba perchè una partita coinvolge 16 calciatori.
Coi cambi noi possiamo dare uno strappo mica banale.
 

Rickrossonero

Well-known member
Registrato
29 Gennaio 2022
Messaggi
712
Reaction score
381
ho scritto la stessa identica cosa 1-2 pagine fa in questo topic. Concordo a pieno e sono entrambi problemi non banali.

Per il resto, mi sembra un bel giocatore.
Magari sto dicendo una sciocchezza ma se migliora questi due difetti può diventare un brozovic con più tecnica e più visione.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Giusto che sia cosi.

I 5 cambi poi sono tanta roba perchè una partita coinvolge 16 calciatori.
Coi cambi noi possiamo dare uno strappo mica banale.

I 5 cambi sono stati, sono e saranno la nostra fortuna...tanti cambi che strappano e sono motivati e coinvolti non ce li ha nessuno..
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,642
Reaction score
2,876
I 5 cambi sono stati, sono e saranno la nostra fortuna...tanti cambi che strappano e sono motivati e coinvolti non ce li ha nessuno..

Leao, Rebic, Messias son giocatori che possono fare la differenza fin dall'inizio.
A maggior ragione spaccano la partita in due se inseriti a gara in corso, quindi è un gran vantaggio avere gente così.
Poi ovvio che un Leao dovrebbe giocare tutti i 90 minuti di tutte le partite :asd:
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,393
Reaction score
10,561
Mi sono fatto la stessa domanda. Magari visto che ha fatto entrare CDK sulla trequarti la lasciato Adli in panchina...
Un tempo doveva farglielo fare a meno che non avesse qualche problema fisico,ma non mi pare...Spero Pioli non inizi con le sue fisime come in passato che per far giocare Kalulu e Giroud abbiamo dovuto aspettare gli infortuni di Romagnoli e Ibra...
 
Alto
head>