In queste prime amichevoli abbiamo visto che adli sul centro destra ci gioca e migliora la qualità della catena, in attesa di vedere all'opera cdk.
Ma di che ti preoccupi?
Di moduli e tattica ?
Dormi sereno che questo Milan in un modulo non lo chiudi anche perché non vedo,esempio pratico, quale modulo possa contemplare i terzini che fanno le mezze ali.
Da noi in pochissimi sono statici nell'interpretazione del ruolo e quasi tutti si muovono e interscambiano .
Se ti posso dare un consiglio, so che con te posso, limitati a pensare a quello che al Milan mancava come caratteristiche e peculiarità.
A destra sta tranquillo che ora sfonderemo anche con adli e cdk ma non necessariamente devono partire da quella zona di campo.
Per quanto si corra e si rincorra in campo c'è un elemento che corre più di tutti e nessuno può andare al suo ritmo ed è la palla, tu falla correre e poi ci divertiamo.
Con cdk e adli in campo a destra avranno senso anche chi ora senso non ce l'ha o apparentemente non lo ha.
La nostra forza è l'interscambio di posizione,tipo messias che viene dentro al campo e lancia leao in porta in uno spazio e movimento da 9 o theo che spacca e rispacca il campo in un movimento non da 3.
Non siamo leggibili e arginabili .
Solo che quando lo faceva l'atalanta erano belli da morire, noi siamo Inspiegabili.
eh certo che bisogna parlare di tattica, o meglio di equilibrio e di logica.
equilibrio: lo scorso anno mancava qualità giusto? però appena abbiam tolto diaz e messo krunic la squadra ha iniziato a funzionare. quindi ok mancava qualità ma la cosa principale nel calcio è l'equilibrio. saremo equilibrati con leao-cdk-adli o no? credo che non lo sappia nessuno ad oggi.
quasi tutti ragionano pensando che nel calcio si attacchi e basta, non sento mai discorsi difensivi. tu stesso sopra hai parlato di tattica ma solo della parte offensiva, che a me è la parte che preoccupa di meno.
logica: ok mancano tecnica e fisicità sono d'accordo e andiamo a prendere cdk che porta tecnica in teoria, fisicità pur essendo alto non so quanto possa dare. ma va bene.
ma è logico prendere adli che è nato centrale e subito dopo prendere cdk che anche lui è prevalentemente centrale? il tutto considerando che non abbiamo 1 euro.
secondo me no a meno che non pensino che possono coesistere senza che nessuno dei 2 venga depotenziato dalla presenza dell'altro. anche questo lo vedremo già da domani col vicenza spero.
poi tutto quello che dici può anche essere vero ossia terzini che giocano stretti, posizioni non sempre fisse... ok ma quando cala la condizione non facciamo 1 tiro in porta comunque, ricorda lo scorso anno che pianto... e li se fai i buchi dietro non vinci mai.
non vorrei ritrovarmi il buon krunic dopo 3-4 partite...