- Reaction score
- 1,210
Ciao grande Gabri, adoravo il Barca epoca Guardiola perché ero calcisticamente innamorato di Romario e sopratutto Laudrup, numero 10 favoloso.Ciao LGM.
Speriamo di no, io odio il Barca.Speriamo ce lo rispediscano indietro, ma so che è una fesseria da ingenui.
Comunque ormai non ha più importanza, concentriamoci su Adli, sembra veramente un ottimo giocatore, e se cresce come sono cresciuti gli altri giovani del gruppo, allora forse abbiamo trovato il regista offensivo che cercavamo.
Ma da quando ci hanno rubato in semifinale di Champions col gol negato a Sheva per un fallo inesistente su Puyol le odio con grande intensità. Non dimentico anche quel rigore regalato a Busquets per un fallo di Nesta su calcio d'angolo non battuto. Una roba mai vista.
Regista offensivo: gran bel descrizione, bravissimo.
Sono convinto di una cosa, con Yacine il giro palla è raramente sterile cioé i suoi passaggi sono vivi, la palla viaggia velocemente. Credo anche che puo costringere certi giocatori come Alexis a giocare di prima e quindi a pensare il gioco in una maniera diversa.
Oggi ho visto il belga fare un passaggio di prima in profondità su un cambio di gioco, roba che non lo avevo mai visto fare.
Speriamo bene Gabri
Ultima modifica: