Xhaka: c'è la Juventus.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,847
Dai però, ne stanno spendendo 35 per Jashari, il problema come sempre è il rapporto Età-costo.
Che poi alcune scelte siano da scappati di casa nessuno lo nega.
"ne stanno spendendo". Ad oggi è un giocatore del Brugges. Quindi no, non ne stanno spendendo perché ancora non è a Milano.

Reaction score
1,186
Per loro sarebbe low cost. Per noi 12 milioni sono come 112 :pat:

mi spiace, e senza alcuna offesa, ma la critica a ogni costo io non riesco a capirla

questo è un tipo di 32 anni, per il quale vogliono cmq soldi, non è che lo prendi a fine contratto, e lui vuole anche un bell'ingaggio, oltre alla commissione del procuratore,

per me anche l operazione modric è sbagliata, ma pure questo tipo per una cifra intorno a 15 non è un grande affare

poi magari lo prende la juventus e fa 20 gol e 20 assist, per carità, ma come base non pagare per prendere 32enni per me è la scelta giusta

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,745
Perché da noi dovrebbe essere un pacco e se va da voi un fenomeno? :asd:

comunque parliamo di un mediocre di 32 anni.
Spero proprio non ci pensino minimamente a prendere sto coso

perche' la juventus negli ultimi anni ha dimostrato di avere una gestione pressoche disastrosa di giocatori a fine carriera strapagati presi per fare il colpo di mercato. Di Maria su tutti probabilmente.

Reaction score
5,895
perche' la juventus negli ultimi anni ha dimostrato di avere una gestione pressoche disastrosa di giocatori a fine carriera strapagati presi per fare il colpo di mercato. Di Maria su tutti probabilmente.
Non è la Juve ad avere un problema.
Il problema è prendere vecchi bolliti e bolsi strapagati. Non può che finire male.
Per esempio il vostro acquisto di modric è qualcosa che per me non ha il minimo senso.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,277
Come riportato dalla GDS, su Xhaka, accostato al Milan, ora c'è la Juventus. I bianconeri sono alla ricerca di rinforzi in mezzo al campo e quello dello svizzero può essere un buon innesto low cost.

WhatsApp-Image-2025-06-06-at-08.52.14_1200x675.jpg

"buon innesto low cost". Un buon innesto low cost che abbiamo trattato per settimane in cerca dello sconticino. Fumato alla prima offerta di chiunque altro 😂

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
2,537
mi spiace, e senza alcuna offesa, ma la critica a ogni costo io non riesco a capirla

questo è un tipo di 32 anni, per il quale vogliono cmq soldi, non è che lo prendi a fine contratto, e lui vuole anche un bell'ingaggio, oltre alla commissione del procuratore,

per me anche l operazione modric è sbagliata, ma pure questo tipo per una cifra intorno a 15 non è un grande affare

poi magari lo prende la juventus e fa 20 gol e 20 assist, per carità, ma come base non pagare per prendere 32enni per me è la scelta giusta

Io sono l'ultimo che critica "tanto per", infatti, pur non avendo in simpatia (eufemismo) questa proprietà e questa società, appoggio le scelte di Tare (se fatto lavorare a modo suo) e Allegri
Xkaka oltre ad essere un centrocampista di qualità, ha giocato in squadre importanti, è integro fisicamente e ti dava tanta esperienza (anche internazionale, per l'anno prossimo). Per 12 milioni, l'avrei fatto al volo
Tra i 40 di Modric, i 33 di Xhaka, c'è tanta differenza. Ma anche tra i 33 di Xkaka e i 35 di Walker, c'è tanta differenza: il terzino è un ruolo di corsa, il mediano è più statico

Reaction score
5,833
Evidentemente paperino ha impedito a tare di prendere Xhaka a più di un furgone di frutta, uno strappo alle regole non si poteva fare, sia mai.....

UDG

Junior Member
Reaction score
3,289
Non è la Juve ad avere un problema.
Il problema è prendere vecchi bolliti e bolsi strapagati. Non può che finire male.
Per esempio il vostro acquisto di modric è qualcosa che per me non ha il minimo senso.
A parte che io non ho visto nessuna ufficialità di Modric e comunque deve essere il nostro Ibra (quando era utile a qualcosa in campo) , una guida di esperienza per i giocatori che ne hanno meno e niente di più.

Alto