X-Factor 2021 fluid, no gender e concorrenti non binari

• Ultimi post
  • Ultime notizie

Milanforever26

Senior Member
Mentre il formato X-Factor sta chiudendo i battenti in quasi tutto il mondo, la versione italiana prosegue, nell'edizione, 2021, in direzione propaganda LGTB, fluid, no Gender, e concorrenti non binari, come annunciato dagli stessi conduttori i quali, quasi in lacrime, hanno annunciato:"Non vogliamo etichette".

La prima puntanta stasera 16 settembe 2021 in onda su Sky.
Dai vediamo se inacenano una roba a 3 con un fluid che come donna si fa prima una storia con una leabica poi vira al maschile e va con un gay, un bel cortocircuito gender...
Ma I non binari chi sono??

.

fabri47

Senior Member
Tra l'altro c'è tutta la feccia del panorama televisivo e musicale italiano tra conduttori e giudici. Ho letto che il conduttore di quest'anno è parente a quel tizio "Zorro" o come si chiama che lavora a Rai Tre. Un altro "giornalista" indipendente... Tutto in famiglia
Lavora a La7 da un bel po di anni, fa Propaganda Live. Mai piaciuto comunque, mi annoia troppo. Il nipote invece si vede già che è l'ennesimo "ma chi" raccomandato.

fabri47

Senior Member
Dai vediamo se inacenano una roba a 3 con un fluid che come donna si fa prima una storia con una leabica poi vira al maschile e va con un gay, un bel cortocircuito gender...
Ma I non binari chi sono??
Che io sappia, sono quelli che si fanno chiamare "loro" al posto di "lui" o "lei". Correggetemi se sbaglio eh. XD

Route66

Junior Member
Mentre il formato X-Factor sta chiudendo i battenti in quasi tutto il mondo, la versione italiana prosegue, nell'edizione, 2021, in direzione propaganda LGTB, fluid, no Gender, e concorrenti non binari, come annunciato dagli stessi conduttori i quali, quasi in lacrime, hanno annunciato:"Non vogliamo etichette".

La prima puntanta stasera 16 settembe 2021 in onda su Sky.
Da due mesi e oltre mi stanno fracassando i maroni con quella martellante pubblicità dove vogliono farmi credere che la normalità sia un ragazzo che sembra una ragazza mentre, vestito da principessa, si smalta le unghie o che una ragazza "leggermente sovrappeso" se ne vada in giro scosciata con i prosciutti in vista vestita da *******...
Con me hanno raggiunto l'obbiettivo, mi hanno fatto diventare intollerante e non guarderò il programma.
Ops.... non era cosi che doveva finire?!
Spiatze...

Non lo guarderò nemmeno sotto tortura, già sono anni che fa schifo figurarsi ora che è un inno al finocchiume.
Poi sono 2 mesi che lo spot mi sta fracassando le palle e quella trippona che canta è talmente odiosa che se la trovassi per al strada la acciacco con la macchina

Davidoff

Member
Prima o poi arriveranno i cinesi o i talebani a fare piazza pulita del delirio che è diventato la società occidentale, cominciando proprio dalle minoranze che pretendono di imporre la propria agenda a tutti. Democratici quando fa comodo, doppiopesisti, ipocriti, radical-chic di sto c***o, buoni solo per battaglie ideologiche futili e praticanti assidui del distacco dalla realtà.

Alto
head>
AdBlock Detected

We get it, advertisements are annoying!

Sure, ad-blocking software does a great job at blocking ads, but it also blocks useful features of our website. For the best site experience please disable your AdBlocker.

I've Disabled AdBlock    No Thanks