X-Factor 2021 fluid, no gender e concorrenti non binari

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,418

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,367
Eccolo/a. Ah ho trovato un articolo su internet, dove per descriverla e non usare il maschile o il femminile mette i numeri alle lettere finali. :ROFLMAO: Si chiama Jathson.
Jathson-480x320.png

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,367
Jathson ha dichiarato, durante la presentazione a X Factor: "Nasco maschio, però mi sento donna e non voglio essere catalogato con nulla per questo il mio nome".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,418
Questo dovrebbe essere l'inno ufficiale di 'sta schifezza

N.B. Perdonami Claudio se ti accosto a sta 'monnezza

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,806
Ma figurati, qui abbiamo veramente tagliato tutti i ponti con il passato, siamo proprio in un'altra dimensione.

Tra l'altro, essere "non binari" (che tra poco diventerà termine da ban perché il termine esatto è "genderqueer") vuole dire non sapere a che sesso appartieni, così, da mattina a sera. Magari lo decidono in base al meteo.

Ne segue che per rivolgersi con il dovuto rispetto a 'sti soggetti, dovrai prima chiedergli "scusate/scusatemi, come devo rivolgermi a tu/voi?"

Attenzione, fatevi dire anche quando scade, altrimenti rischiate. Potrebbero mettersi comunque qualcosa che aiuti, tipo una etichetta o una segnalatore luminoso stile "oggi sono una lei", oppure "oggi ho il sesso a richiesta".

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,367
Comunque persino molti di twitter dicono che il livello di quest'anno è basso. Chissà che schifo è venuto fuori ahahah. Sto Tersigno l'ho visto un attimo condurre, si vede proprio che è il solito incapace messo lì perché ha buone parentele. Un Bisciglia qualsiasi (conduttore di Temptation Island) se lo mangia a colazione ed è molto più credibile. Anche lo studio, brutto brutto.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,299
Jathson ha dichiarato, durante la presentazione a X Factor: "Nasco maschio, però mi sento donna e non voglio essere catalogato con nulla per questo il mio nome".

Alle audizioni c'è ancora una selezione delle doti canore o fanno solo una visita ginecologica per vedere se in mezzo alle gambe hanno un buco operato (o una trave attaccata... boh, chi ci capisce più.)

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,367
Eccone un altro. L'emo-gay, che fa tornare in mente i Tokio Hotel. La sorpresa è che perfino al rockettaro Agnelli piace sto schifo.

Alto