X-Factor 2021 fluid, no gender e concorrenti non binari

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Mentre il formato X-Factor sta chiudendo i battenti in quasi tutto il mondo, la versione italiana prosegue, nell'edizione, 2021, in direzione propaganda LGTB, fluid, no Gender, e concorrenti non binari, come annunciato dagli stessi conduttori i quali, quasi in lacrime, hanno annunciato:"Non vogliamo etichette".

La prima puntanta stasera 16 settembe 2021 in onda su Sky.
Dai vediamo se inacenano una roba a 3 con un fluid che come donna si fa prima una storia con una leabica poi vira al maschile e va con un gay, un bel cortocircuito gender...
Ma I non binari chi sono??
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,070
Reaction score
5,430
Tra l'altro c'è tutta la feccia del panorama televisivo e musicale italiano tra conduttori e giudici. Ho letto che il conduttore di quest'anno è parente a quel tizio "Zorro" o come si chiama che lavora a Rai Tre. Un altro "giornalista" indipendente... Tutto in famiglia
Lavora a La7 da un bel po di anni, fa Propaganda Live. Mai piaciuto comunque, mi annoia troppo. Il nipote invece si vede già che è l'ennesimo "ma chi" raccomandato.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,070
Reaction score
5,430
Dai vediamo se inacenano una roba a 3 con un fluid che come donna si fa prima una storia con una leabica poi vira al maschile e va con un gay, un bel cortocircuito gender...
Ma I non binari chi sono??
Che io sappia, sono quelli che si fanno chiamare "loro" al posto di "lui" o "lei". Correggetemi se sbaglio eh. XD
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,524
Reaction score
1,053
Mentre il formato X-Factor sta chiudendo i battenti in quasi tutto il mondo, la versione italiana prosegue, nell'edizione, 2021, in direzione propaganda LGTB, fluid, no Gender, e concorrenti non binari, come annunciato dagli stessi conduttori i quali, quasi in lacrime, hanno annunciato:"Non vogliamo etichette".

La prima puntanta stasera 16 settembe 2021 in onda su Sky.
Da due mesi e oltre mi stanno fracassando i maroni con quella martellante pubblicità dove vogliono farmi credere che la normalità sia un ragazzo che sembra una ragazza mentre, vestito da principessa, si smalta le unghie o che una ragazza "leggermente sovrappeso" se ne vada in giro scosciata con i prosciutti in vista vestita da *******...
Con me hanno raggiunto l'obbiettivo, mi hanno fatto diventare intollerante e non guarderò il programma.
Ops.... non era cosi che doveva finire?!
Spiatze...
 
Registrato
26 Giugno 2015
Messaggi
1,814
Reaction score
431
Non lo guarderò nemmeno sotto tortura, già sono anni che fa schifo figurarsi ora che è un inno al finocchiume.
Poi sono 2 mesi che lo spot mi sta fracassando le palle e quella trippona che canta è talmente odiosa che se la trovassi per al strada la acciacco con la macchina
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
20,962
Reaction score
15,533
Ma i Ferragnez ce l'hanno iscritto il (la, loro, esso, xyz) figlio?
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,167
Reaction score
1,526
Prima o poi arriveranno i cinesi o i talebani a fare piazza pulita del delirio che è diventato la società occidentale, cominciando proprio dalle minoranze che pretendono di imporre la propria agenda a tutti. Democratici quando fa comodo, doppiopesisti, ipocriti, radical-chic di sto c***o, buoni solo per battaglie ideologiche futili e praticanti assidui del distacco dalla realtà.
 
Alto
head>