Wuhan: ricercatrice sparita nel nulla. Casi anche in Usa e Italia.

Reaction score
5,884
Admin e alcuni utenti di MW spariti nel nulla.

Il governo cinese smentisce ma non fornisce altre spiegazioni.

Una delegazione di pipistrelli tifosi del Milan protesta vivacemente: "noi da sempre con DNA Milan, nessuna manipolazione genetica, fiducia nella dirigenza".

Attenzione che arrivano i contras, quello che ti danno del komplottistah :asd:

Reaction score
12,524
Come riportato da Mediaset e tanti altri organi di informazione, Shi Zhengli, ricercatrice cinese di Wuhan, la quale aveva scoperto che il Covid-19 fosse uguale per il 96% dal virus studiato proprio nel laboratorio di Wuhan, è sparita nel nulla. Della donna non si hanno più tracce. Dopo la scoperta sul virus, dal 2 gennaio il governo cinese l'aveva imbavagliata.

In Usa, a Pittsburgh, un ricercatore cinese che era a buon punto con le ricerche sul Covid-19 è stato ucciso da un uomo il quale, a sua volta, è stato ritrovato morto suicida.

C'è anche un caso italiano. Il professor De Donno, come riportato da Radio Radio (Che ha contatti diretti con lo stesso De Donno), ha annunciato ufficialmente di uscire di scena di sua spontanea volontà, e di farsi da parte, pubblicamente, dopo che i suoi profili social sono stati censurati. Non è stato De Donno a chiudere i profili social di sua iniziativa.

I cinesi sono in grado di gestire una pandemia "segreta", ma poi non sono in grado di mascherare la sparizione di una dottoressa altamente implicata con la storia del coronavirus dando adito a chi ci vede del marcio?
Perfino il nano è riuscito a mettere un fake su twitter che scrive a nome di iongong li.

Bah, io sono stato uno dei primi a dire che i cinesi sono maledetti e in questa storia non l' hanno raccontata giusta sin dall' inzio, e non serve essere geni per capirlo.

Ma quasi sempre, nelle storie di "complotti" (passatemi il termine) ci sono un sacco di voci, evidenze QUASI chiare, ma mai la prova definitiva, quella che toglie ogni minimo dubbio.

Vedremo come si evolverà il tutto... spero venga fuori la verità, qualunque essa sia.

Come ho sempre detto, sono pronto a credere a qualunque cosa davanti a prove evidenti, senza il minimo problema.

C' è stato un tempo, in cui ero persino sicuro che a buttare giu le torri gemelle fossero stati gli americani stessi, figuratevi dove può essere portata una persona, se decide di credere a qualcosa.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,124
Curioso di vedere cosa farà Zaia (che mi sembra l'unico cane sciolto in tutta questa storia) con la storia del plasma.

markjordan

Member
Reaction score
53
adesso su rete4
batwoman potrebbe essere scappata nell'ambasciata americana a parigi
le prove di trump ?

e' naturale ma i 2 ceppi cinesi sono riconducibili al laboratorio di wuhan

tutte congetture e coincidenze , boh

Reaction score
12,524
adesso su rete4
batwoman potrebbe essere scappata nell'ambasciata americana a parigi
le prove di trump ?

e' naturale ma i 2 ceppi cinesi sono riconducibili al laboratorio di wuhan

tutte congetture e coincidenze , boh

Che sia uscita da un laboratorio è possibile, e secondo me nemmeno cosi importate.

La diatriba è sempre stata virus naturale vs virus creato ad arte e forse persino volontariamente diffuso

Io credo che chiunque abbia un po' di onestà intellettuale, pur credendo alla naturalità del virus, non possa essere certo che venga da un mercato o da un laboratorio.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,163
Come riportato da Mediaset e tanti altri organi di informazione, Shi Zhengli, ricercatrice cinese di Wuhan, la quale aveva scoperto che il Covid-19 fosse uguale per il 96% dal virus studiato proprio nel laboratorio di Wuhan, è sparita nel nulla. Della donna non si hanno più tracce. Dopo la scoperta sul virus, dal 2 gennaio il governo cinese l'aveva imbavagliata.

In Usa, a Pittsburgh, un ricercatore cinese che era a buon punto con le ricerche sul Covid-19 è stato ucciso da un uomo il quale, a sua volta, è stato ritrovato morto suicida.

C'è anche un caso italiano. Il professor De Donno, come riportato da Radio Radio (Che ha contatti diretti con lo stesso De Donno), ha annunciato ufficialmente di uscire di scena di sua spontanea volontà, e di farsi da parte, pubblicamente, dopo che i suoi profili social sono stati censurati. Non è stato De Donno a chiudere i profili social di sua iniziativa.

Di Shi Zhengli si sapeva da tempo e ce ne è anche un'altra scomparsa sempre dello stesso laboratorio.
I Cinesi se ne fregano di farsi scoprire (@pazzomania) perchè gli interessa solo alimentare la loro propaganda nazionalista che ha ben poco a che fare col comunismo. I media esteri sono banditi o filtrati e controllati, il popolo vive nell'assoluta ignoranza.
Per capire meglio guarda le balle di giornalisti e politici sugli untori Americani ed Italiani espresse su social internazionali come twitter in mandarino ed inglese.

markjordan

Member
Reaction score
53
Che sia uscita da un laboratorio è possibile, e secondo me nemmeno cosi importate.

La diatriba è sempre stata virus naturale vs virus creato ad arte e forse persino volontariamente diffuso

Io credo che chiunque abbia un po' di onestà intellettuale, pur credendo alla naturalità del virus, non possa essere certo che venga da un mercato o da un laboratorio.
si possono fare tante ipotesi
penso che sia fondamentale sapere quando si sia diffuso nell'uomo e dove

Reaction score
2,605
Come ho sempre detto, sono pronto a credere a qualunque cosa davanti a prove evidenti, senza il minimo problema.

C' è stato un tempo, in cui ero persino sicuro che a buttare giu le torri gemelle fossero stati gli americani stessi, figuratevi dove può essere portata una persona, se decide di credere a qualcosa.
???? trovo discrepanze tra le 2 cose
ma di un livello serio

Reaction score
12,524
???? trovo discrepanze tra le 2 cose
ma di un livello serio

No, nessuna discrepanza.
Ho semplicemente detto che anche io ho avuto la fase della mia vita in cui credevo alle verità non ufficiali, mi informavo e trovavo sempre informazioni a sostegno di tesi che oggi, mi chiedo come potevo cascarci.

Ho perso talmente tanto tempo dietro a ste robe, che ormai ne sono esperto.

Forse non hai capito cosa intendevo perché mi sono espresso male

Reaction score
14,301
No, nessuna discrepanza.
Ho semplicemente detto che anche io ho avuto la fase della mia vita in cui credevo alle verità non ufficiali, mi informavo e trovavo sempre informazioni a sostegno di tesi che oggi, mi chiedo come potevo cascarci.

Ho perso talmente tanto tempo dietro a ste robe, che ormai ne sono esperto.

Forse non hai capito cosa intendevo perché mi sono espresso male

quindi adesso sei sicuro al 100% che un aereo di linea possa schiantarsisul pentagono senza benestare dell'esercito americano? io non lo so...

su questo fatto in cina succede di tutto quindi si sa... in america anche li.
ma in italia la storia di questo de donno è curiosa.

Alto