Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Wolfsberger - Milan: 27 luglio 2022 ore 19. Tv e Streaming.
Fanno la Conference comunque (abbiamo scoperto dai romanisti che è una super coppa ), niente di strepitoso, comunque ben altro livello rispetto agli scarpari ungheresi.
Con lo ZTE eravamo appesantiti dai carichi, iniziato con le seconde o terze linee e Brescianini manco della prima squadra (colpevole di 2 gol su 3), tutto qua.
Caro Igniorante è un ragazzo d'oro , si vede dai vari video sul sito ufficiale. Un giocatore amato da tutti pero non so se puo veramente esplodere .
Il riscatto a 20 cucuzze mi pare impossibile.
Da gran professionista , sono andato vedere la signora Mina. Brahim in questo caso l'ha messa sotto l'incrocio dei pali.
Calcio rivoluzionario !
Non smetto di ridere a questa battuta. Lo sai che se il ragazzo leggesse il forum appenderebbe subito le scarpe al chiodo. Una battuta da terzo Reich, di una violenza indescrivibile
Ma Billy Ballo che crossa come Serginho ne vogliamo parlare ?
Ricordo una partita di campionato dove entrò al posto di Leao e spaccò la partita (unica volta), mi chiedo se non abbiano capito male il ruolo di questo calciatore
Ricordo una partita di campionato dove entrò al posto di Leao e spaccò la partita (unica volta), mi chiedo se non abbiano capito male il ruolo di questo calciatore
Mi piace come sottolinei subito unica volta
"mi chiedo se non abbiano capito male il ruolo di questo calciatore". Verissimo Cataldinho ma bisogna dire pure che nemmeno lui sa qual è il suo ruolo, la vera notizia mi sembra questa!
A 7 non lo vendono secondo me. Comunque auguriamo at tutti i giocatori una stagione bellissima. Tutti i ragazzi che portano la maglia rossonera vanno sostenuti