Wolfsberger - Milan: 27 luglio 2022 ore 19. Tv e Streaming.

Reaction score
14,301
Fanno la Conference comunque (abbiamo scoperto dai romanisti che è una super coppa :asd:), niente di strepitoso, comunque ben altro livello rispetto agli scarpari ungheresi.
la conference.........................................
a me gli ungheresi son piaciuti di più, questi sembravano dei bambini.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
la conference.........................................
a me gli ungheresi son piaciuti di più, questi sembravano dei bambini.
Con lo ZTE eravamo appesantiti dai carichi, iniziato con le seconde o terze linee e Brescianini manco della prima squadra (colpevole di 2 gol su 3), tutto qua.

Reaction score
3,793
Caro Igniorante è un ragazzo d'oro , si vede dai vari video sul sito ufficiale. Un giocatore amato da tutti pero non so se puo veramente esplodere .
Il riscatto a 20 cucuzze mi pare impossibile.
Da gran professionista , sono andato vedere la signora Mina. Brahim in questo caso l'ha messa sotto l'incrocio dei pali.

Eh... Anche da qualche altra parte :asd:

Comunque, tornando IT, oggi Diaz ha avuto anche qualche spunto interessante ma 20 mln sono decisamente troppi.
Andrebbe riscattato tipo a 7.

Reaction score
2,819
Calcio rivoluzionario !
Non smetto di ridere a questa battuta. Lo sai che se il ragazzo leggesse il forum appenderebbe subito le scarpe al chiodo. Una battuta da terzo Reich, di una violenza indescrivibile:rotolo:

Ma Billy Ballo che crossa come Serginho ne vogliamo parlare ?
Ricordo una partita di campionato dove entrò al posto di Leao e spaccò la partita (unica volta), mi chiedo se non abbiano capito male il ruolo di questo calciatore :asd:

Reaction score
1,210
Ricordo una partita di campionato dove entrò al posto di Leao e spaccò la partita (unica volta), mi chiedo se non abbiano capito male il ruolo di questo calciatore :asd:
Mi piace come sottolinei subito unica volta :muhahah:
"mi chiedo se non abbiano capito male il ruolo di questo calciatore". Verissimo Cataldinho ma bisogna dire pure che nemmeno lui sa qual è il suo ruolo, la vera notizia mi sembra questa!

Reaction score
1,210

Comunque, tornando IT, oggi Diaz ha avuto anche qualche spunto interessante ma 20 mln sono decisamente troppi.
A 7 non lo vendono secondo me. Comunque auguriamo at tutti i giocatori una stagione bellissima. Tutti i ragazzi che portano la maglia rossonera vanno sostenuti ;)

Ultima modifica:

Djici

Senior Member
Reaction score
10,311

Per me e evidente che proveremo a riscattarlo a metà prezzo come siamo soliti fare ?

Alto