Wolfsberger - Milan: 27 luglio 2022 ore 19. Tv e Streaming.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Adli 8 milioni e Lucca fenomeno (?!) del Pisa in B valutato 12 milioni, io non dimentico. In Italia impossibile acquistare anche se sei obbligato dalle liste purtroppo.
Infatti chi si lamenta di Florenzi pagato complessivamente 3,5-4 non sa di che parla. Quest'anno mi pare di capire che non ne prendano un quarto di nation formed, ma l'anno prossimo Mirante smetterà e saremo daccapo.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,937
Infatti chi si lamenta di Florenzi pagato complessivamente 3,5-4 non sa di che parla. Quest'anno mi pare di capire che non ne prendano un quarto di nation formed, ma l'anno prossimo Mirante smetterà e saremo daccapo.
Dobbiamo sperare che Colombo e Maldini Daniel facciano bene in A.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Dobbiamo sperare che Colombo e Maldini Daniel facciano bene in A.
Eh ma loro sono team formed e ok che su quelli non c'è limite (i nation formed son max 4, poi "contano" come gli stranieri), ma dubito ne avremo 5-6 abili e arruolabili l'anno prossimo, quindi è sempre meglio aver 4 italiani già pronti pescati in Serie A.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,937
Eh ma loro sono team formed e ok che su quelli non c'è limite (i nation formed son max 4, poi "contano" come gli stranieri), ma dubito ne avremo 5-6 abili e arruolabili l'anno prossimo, quindi è sempre meglio aver 4 italiani già pronti pescati in Serie A.
Con i prezzi che girano in Italia è dura, tra succursali e altro. Se pensi che in Italia di prezzi onesti solo Empoli (Bennacer e Krunic) e Brescia (Tonali). Gli altri sparano altissimo. Dovremo trovare qualche P0 italiano come terzo portiere alla Mirante.

Alto