Wijnaldum è della Roma. Tutto fatto

Reaction score
10,789
può essere condivisibile ma per quanto riguarda la Roma non è così. questo è un gran colpo perché si inserisce in un contesto in cui ci sono tanti giovani che finora hanno vinto poco (la conference è sempre la coppa riservata ai settimi) e così possono alzare l'asticella.

la vera vittima di questa campagna romana è il napoli che si ritrova già dietro ai giallorossi
Infatti penso che restando così le cose,il Napoli sìa irrimediabilmente fuori dai primi 4 posti.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,639
può essere condivisibile ma per quanto riguarda la Roma non è così. questo è un gran colpo perché si inserisce in un contesto in cui ci sono tanti giovani che finora hanno vinto poco (la conference è sempre la coppa riservata ai settimi) e così possono alzare l'asticella.

la vera vittima di questa campagna romana è il napoli che si ritrova già dietro ai giallorossi
Ma i giovani forti della Roma quali sono?
Zaniolo che si è rotto 2 crociati e che ha collezionato più ammonizioni che gol fatti in campionato, poi chi hanno?
Darboe? Zalewski o come si chiama?
Non è una domanda retorica, non ho ben chiara la rosa della Roma quindi è giusto una curiosità.
Gli unici giovani che vedrei bene nella nostra rosa sono Abraham e Pellegrini che però ha già 26 anni, giovane ma non giovanissimo.

Viulento

Well-known member
Reaction score
1,267
Occhio… io non ho parlato di Wijnaldum… dico in generale. A oggi nella rosa del Milan non ce n’è uno che supera i 4.5… il rischio concreto è perdere Leao a zero se non gli dai 7.
ad oggi chiede 7, poi a gennaio chiedera' 8.5 e a giugno del prossimo anno 10.

continuamo a rimandare pure.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,666
come previsto e scritto...ha aspettato il 31 luglio per intascarsi 3 milionil, altra clausola demenziale inventata dal leonardo

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Comunque non invidio NESSUN acquisto over 30 manco fosse messi.

I cicli si aprono con i cdk, gli Adli, i KALULU, i Leao. Prendendo i top talenti under 23. In modo da averli nel loro massimo prime fisico (23-27 anni).

Chissenefrega di Winaldum, Di Maria o Pogba per un anno o due! Anzi ben vengano che dominiamo per altri 5 anni.

Mi preoccupo più per i colpi vlahovic, udogie, lautaro, Asslani, tutta gente under 23 quando presa che se si dimostra forte gli resta per anni e che anno dopo anno fino al 27-28 migliora ogni anno.
Bravissimo
Quei colpi hanno senso in una squadra già completa su cui innalzare il livello

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
344
Ma i giovani forti della Roma quali sono?
Zaniolo che si è rotto 2 crociati e che ha collezionato più ammonizioni che gol fatti in campionato, poi chi hanno?
Darboe? Zalewski o come si chiama?
Non è una domanda retorica, non ho ben chiara la rosa della Roma quindi è giusto una curiosità.
Gli unici giovani che vedrei bene nella nostra rosa sono Abraham e Pellegrini che però ha già 26 anni, giovane ma non giovanissimo.
zalewski è molto forte. abraham viene da una stagione condita da 27 gol. ibanez ha 23 anni e vale 20 milioni (transfermarkt). Bove è interessante, idem Volpato. e zaniolo con tutti i crociati rotti è pure molto forte

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,084
Aridaje con sta finta domanda, il Milan se vuole domani mattina va a prende un giocatore da 100 milioni e 30 di stipendio e spende come lo scorso anno.

Il Milan non lo vuole fare perchè fa una politica diversa, e i risultati gli stanno dando ragione.

Pagavi Calhanoglu 6 milioni netti =12 lordi
con i 12 lordi ci hai preso DE Katelaere e Adli ( cartellino + stipendio lordo )

Vedi te.
Il Milan semplicemente ha una proprietà taccagna che non spende il necessario. Perché alla fine del discorso puoi rinnovare alcuni che ti interessano davvero, lasciandone andare via altri. Il nodo è semplicemente che non lo vuole fare... Certamente la mia domanda è retorica e come al solito ho ricevuto risposta faziosa.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,970
Se lo avesse preso il Milan con quello stipendio il giorno dopo ci sarebbe stata la fila davanti a Casa Milan per l’aumento di ingaggio degli altri nostri giocatori. Alla Roma non può succede perché sono scarsi.
Invece da noi c'è la coda di chi pensa di andarsene via a zero

Donnarumma
Calhanoglu
Kessie
(Bennacer?)
(Leao?)

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Secondo me questa mossa, unita all’arrivo di Belotti, è il preludio al ritorno in rossonero di Cristante.
Belotti va in lista UEFA al posto di Cristante per il vivaio Nazionale, Cristante invece viene a rimpolpare i nostri home made
Non penso, Cristante era il loro miglior centrocampista (Matic lol) e Wijnaldum bisogna vedere se non è bolso/rotto. La Roma chiederebbe 20M minimo e figurati se li spendiamo per Cristante.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,639
zalewski è molto forte. abraham viene da una stagione condita da 27 gol. ibanez ha 23 anni e vale 20 milioni (transfermarkt). Bove è interessante, idem Volpato. e zaniolo con tutti i crociati rotti è pure molto forte
Ibanez e Zalewski francamente non mi dicono nulla, anzi Ibanez per me è un gran bel cesso sinceramente.
Ricordo l'assist che fece a Giroud nel gol del 2-0 di Messias o una mega cappellata in un derby credo dell'anno scorso.
Bovo e Volpato credo non abbiano collezionato più di 10 presenze nei campionati maggiori.
Alla fine è come pensavo, gli unici buoni secondo me sono Abraham e Zaniolo (che a me non piace).

Alto