Wijnaldum è della Roma. Tutto fatto

Masanijey

Junior Member
Reaction score
871
Wijanaldum è della Roma, come riporta Calciomercato.com, arriverà con la formula del prestito con diritto di riscatto a 10 mln che può diventare obbligo in caso di CL per la Roma. Ingaggio da 7 mln di euro ma il primo anno il PSG cotribuirà con il 40%
Eccallà.. Brutta notizia

Reaction score
8,942
Io sto dicendo un’altra cosa però. Dico perché il Milan non concede quegli stipendi a chi dimostra di meritarli, come Leao per esempio. A Leao o gli dai 7 o lo perdi a zero… e lo dico molto tranquillamente,sarebbe da inetti perdere un giocatore del genere a parametro zero per la schiena dritta.
Una curiosità. Se tu fossi il dirigente responsabile del mercato di un club che punta a vincere il campionato e fare una CL di buon livello e avessi un budget illimitato, offriresti 60-70 milioni più 10 netti di ingaggio per Donnarumma o 35-40 più 6 netti di ingaggio per il turco o 40-45 più 8 netti a Kessié?
Se la risposta è no, hai il motivo per il quale non sono stati rinnovati(ci sarebbero rimasti sul groppone).
Se la risposta è sì, meno male che tu non sei il DS del Milan… :asd:

Reaction score
4,082
Comunque non invidio NESSUN acquisto over 30 manco fosse messi.

I cicli si aprono con i cdk, gli Adli, i KALULU, i Leao. Prendendo i top talenti under 23. In modo da averli nel loro massimo prime fisico (23-27 anni).

Chissenefrega di Winaldum, Di Maria o Pogba per un anno o due! Anzi ben vengano che dominiamo per altri 5 anni.

Mi preoccupo più per i colpi vlahovic, udogie, lautaro, Asslani, tutta gente under 23 quando presa che se si dimostra forte gli resta per anni e che anno dopo anno fino al 27-28 migliora ogni anno.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,604
Mourinho 7 milioni l'anno, Dybala 6, Wijnacoso 7, Belotti 3 per scaldare la panchina, e l'anno scorso hanno fatto una campagna da 100 milioni.
Mi sembra tutto molto strano per una squadra che ha un fatturato inferiore al nostro, che arriva da un sesto e un settimo posto e che ha una situazione economica non proprio florida.
Altro esempio di come il FFP sia una pagliacciata tirata fuori dai soliti noti quando fa comodo.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,434
Quello che hanno combinato in questi anni ha 0 senso, di fatto partivano da una squadra priva di un sistema di gioco importante, l'anno scorso hanno pagato l'inglese 60 mln e preso Mourinho, rosa scarsotta e senza senso, hanno fatto 60 punti e non l'hanno mai vista, hanno vinto quel torneo dei povery e quest'anno stanno mettendo ancora il carico, senza cedere, ovviamente gente presa a 0 che però gli carica il monte ingaggi ed è un rischio perché poi ti rimane sul groppone.
E quindi? si fanno così le contender per lo scudo? senza passare dal via? in difesa sono penosi, a cc sono da vedere, in attacco il fenomeno portoghese l'anno scorso non capiva dove far giocare Zaniolo e adesso sembra stiano facendo un mercato incredibile.
Il calcio a questi livelli non è così semplice, prendi gente a 0, spendi 70 mln per la punta, mi spiace ma mi aspetto che sbattano il muso per bene anche quest'anno dove all'inizio saranno da scudo e poi man mano si ritireranno (soprattutto perché hanno preso gente nuova e dietro la difesa è lo stesso schifo degli altri anni).

numero 3

Member
Reaction score
2,039
Non so da che parte cominciare a parlare male...
Di Wijnaldum che accecato dai soldi va a NON giocare nel PSG, del PSG che come un bambino di 5 anni si stufa del giocattolo subito e ne vuole un altro...e della Roma che si tira in casa un giocatore 30enne che è fermo da un anno e che lo paga intero di ingaggio dall'anno prossimo....
Mah....

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,536
La domanda che mi pongo è la solita: ma se la Roma elargisce questi stipendi con fatturato più basso del nostro, mi spiegate perché il Milan non deve poterlo fare?
È chiaro che la nostra proprietà non intenda più ripianare bilanci negativi e anzi possibilmente gradirebbe intascare utili.

Cantastorie

Member
Reaction score
255
Wijanaldum è della Roma, come riporta Calciomercato.com, arriverà con la formula del prestito con diritto di riscatto a 10 mln che può diventare obbligo in caso di CL per la Roma. Ingaggio da 7 mln di euro ma il primo anno il PSG cotribuirà con il 40%
Secondo me questa mossa, unita all’arrivo di Belotti, è il preludio al ritorno in rossonero di Cristante.
Belotti va in lista UEFA al posto di Cristante per il vivaio Nazionale, Cristante invece viene a rimpolpare i nostri home made

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
344
Comunque non invidio NESSUN acquisto over 30 manco fosse messi.

I cicli si aprono con i cdk, gli Adli, i KALULU, i Leao. Prendendo i top talenti under 23. In modo da averli nel loro massimo prime fisico (23-27 anni).

Chissenefrega di Winaldum, Di Maria o Pogba per un anno o due! Anzi ben vengano che dominiamo per altri 5 anni.

Mi preoccupo più per i colpi vlahovic, udogie, lautaro, Asslani, tutta gente under 23 quando presa che se si dimostra forte gli resta per anni e che anno dopo anno fino al 27-28 migliora ogni anno.
può essere condivisibile ma per quanto riguarda la Roma non è così. questo è un gran colpo perché si inserisce in un contesto in cui ci sono tanti giovani che finora hanno vinto poco (la conference è sempre la coppa riservata ai settimi) e così possono alzare l'asticella.

la vera vittima di questa campagna romana è il napoli che si ritrova già dietro ai giallorossi

Alto