Wijnaldum è della Roma. Tutto fatto

The P

Senior Member
Reaction score
1,074
Wijanaldum è della Roma, come riporta Calciomercato.com, arriverà con la formula del prestito con diritto di riscatto a 10 mln che può diventare obbligo in caso di CL per la Roma. Ingaggio da 7 mln di euro ma il primo anno il PSG cotribuirà con il 40%
Giocatore di livello superiore che l’anno prima di approdare al PSG era stato assoluto protagonista con il Liverpool.

Spero non sia bollito perché il campionato italiano ha bisogno di questi profili.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,958
Wijanaldum è della Roma, come riporta Calciomercato.com, arriverà con la formula del prestito con diritto di riscatto a 10 mln che può diventare obbligo in caso di CL per la Roma. Ingaggio da 7 mln di euro ma il primo anno il PSG cotribuirà con il 40%
Proprietà ambiziosa.
Poi magari finiscono undicesimi.
Ma almeno ci provano

Reaction score
1,636
Occhio… io non ho parlato di Wijnaldum… dico in generale. A oggi nella rosa del Milan non ce n’è uno che supera i 4.5… il rischio concreto è perdere Leao a zero se non gli dai 7.
Se Leao chiederà 7 sono sicuro che glie li daranno. Il tetto c’è ma ci posso essere anche delle eccezioni. Il problema è se Leao dovesse chiederne 10. In quel caso se ne andrebbe a zero.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,072
É stato il primo approccio di Elliot (con Leonardo).
Vicirdate Higuain in prestito piú diritto a 9 netti l’anno?
o Paquetá a 41 milioni e Piatek a 45, Caldara a 35?

poi constato che fosse un metodo rischia tutto con il quale o facevi bingo o finivi in un buco senza fondo ha cambiato strategia e direi che ha fatto bene.
Io sto dicendo un’altra cosa però. Dico perché il Milan non concede quegli stipendi a chi dimostra di meritarli, come Leao per esempio. A Leao o gli dai 7 o lo perdi a zero… e lo dico molto tranquillamente,sarebbe da inetti perdere un giocatore del genere a parametro zero per la schiena dritta.

Rickrossonero

Well-known member
Reaction score
525
Se Leao chiederà 7 sono sicuro che glie li daranno. Il tetto c’è ma ci posso essere anche delle eccezioni. Il problema è se Leao dovesse chiederne 10. In quel caso se ne andrebbe a zero.
Comunque ad oggi 6 ml per leao sono giusti,è una bestia ma non è Vinicius o mbappe.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
710
Io sto dicendo un’altra cosa però. Dico perché il Milan non concede quegli stipendi a chi dimostra di meritarli, come Leao per esempio. A Leao o gli dai 7 o lo perdi a zero… e lo dico molto tranquillamente,sarebbe da inetti perdere un giocatore del genere a parametro zero per la schiena dritta.
Penso la schiena dritta c'entri ben poco. Se i proprietari non vogliono pagare certi stipendi, molto semplicemente non lo fanno. Anche per questo non vedo l'ora se ne vadano via.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,790
La domanda che mi pongo è la solita: ma se la Roma elargisce questi stipendi con fatturato più basso del nostro, mi spiegate perché il Milan non deve poterlo fare?
Aridaje con sta finta domanda, il Milan se vuole domani mattina va a prende un giocatore da 100 milioni e 30 di stipendio e spende come lo scorso anno.

Il Milan non lo vuole fare perchè fa una politica diversa, e i risultati gli stanno dando ragione.

Pagavi Calhanoglu 6 milioni netti =12 lordi
con i 12 lordi ci hai preso DE Katelaere e Adli ( cartellino + stipendio lordo )

Vedi te.

Alto