Week-end nero VAR: atteso comunicato spiegazioni

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,648
Come riportato da Sport Mediaset, i vertici dell'AIA dovrebbero produrre un comunicato per spiegare quanto accaduto in questo fine settimana.

L'errore più rumoroso dal punto di vista mediatico è stato ovviamente ieri sera a Torino ai danni juventini, tuttavia nel pomeriggio è successo anche di peggio con ben tre rigori non dati per falli di mano (due a favore del Lecce e uno del Monza)
Anche il goal vittoria del Bologna è stato contestato per fallo sull'azione prima dell'assist.

Sabato annullato un goal al Milan con un'immagine che sembrava diversa, come ieri sul goal di Milik
Guardate cosa stanno combinando per un presunto torto subito quelli condannati per calciopoli che hanno vinto uno scudo per ladrata su Muntari.

Ultima modifica:

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,748
Dall'immagine il 7 è nettamente avanti.
Il loro gol mi lascia davvero perplesso.
Però perché contestate il gol di CDK? Giroud è in fuorigioco e prova chiaramente a giocare la palla (come Bonucci). Io su quello, purtroppo, non vedo nessuno scandalo

Mika

Senior Member
Reaction score
10,434
Il loro gol mi lascia davvero perplesso.
Però perché contestate il gol di CDK? Giroud è in fuorigioco e prova chiaramente a giocare la palla (come Bonucci). Io su quello, purtroppo, non vedo nessuno scandalo
Ma la crociata mediatica è partita come per la Juventus? Se tale goal fosse stato annullato a noi ci sarebbe questa crociata mediatica?

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,748
Ma la crociata mediatica è partita come per la Juventus? Se tale goal fosse stato annullato a noi ci sarebbe questa crociata mediatica?
Mi auguro di sì, onestamente qui si parla di errore tecnico , come Lazio Spezia lo scorso anno.
Giroud a Napoli uno scandalo ma qualche appiglio regolamentare c'era

Mika

Senior Member
Reaction score
10,434
Mi auguro di sì, onestamente qui si parla di errore tecnico , come Lazio Spezia lo scorso anno.
Giroud a Napoli uno scandalo ma qualche appiglio regolamentare c'era
Ho dei dubbi, visto che nessuno ha parlato del primo giallo di Leao ma solo sul fallo sulla rovesciata. :asd:

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Niente di diverso rispetto all anno scorso, io reputo gli arbitri italiani degli incapaci presuntuosi quindi non mi scandalizzo di nulla.

Quando si guarda una partita di Champions si vede tutta la differenza di gestione della partita.
In Europa ci sono solo altre mafie, l'arbitraggio con l'Atletico fu scientifico e voluto.

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,831
In Europa ci sono solo altre mafie, l'arbitraggio con l'Atletico fu scientifico e voluto.
si ma io dicevo in generale.

Una partita in Italia finisce sempre con 30/40 falli fischiati, perdite di tempo assurde, arbitro che vuole fare il protagonista (un po quello che dice sempre Pioli), mentre in Europa accade molto meno.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
si ma io dicevo in generale.

Una partita in Italia finisce sempre con 30/40 falli fischiati, perdite di tempo assurde, arbitro che vuole fare il protagonista (un po quello che dice sempre Pioli), mentre in Europa accade molto meno.
Ah quello ok, anche se dipende dalla nazionalità dell'arbitro, anche in Europa se becchi quello sbagliato fischia anche l'aria. Ovviamente la media è migliore perché tendenzialmente si tende a fischiare meno in più paesi che non.

Ultima modifica:
Alto