Weah:"Tifo Juve. Maldini voleva Tim al Milan".

Daniele87

Well-known member
Registrato
13 Agosto 2021
Messaggi
963
Reaction score
870
Tutta questa necessità di ribadirlo ad ogni intervista penso sia dettata dal fatto che il figlio giochi in quel club, magari tifa Juve per davvero ma fino a qualche mese fa evitava di sbandierarlo ai quattro venti.
Non cambia comunque nulla nei miei splendidi ricordi di gioventù anche perché ho iniziato a tifare Milan dopo lo scudetto '98/'99 di cui è stato tra i protagonisti assoluti e quanto mi ha fatto gioire con quella corsa mano nella mano con Boban. Indelebile, anche se domani lo vedessi con addosso la maglia di Calhanoglu.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,757
Reaction score
1,955
Ancora Weah, a Il Giornale, sul suo tifo per la Juve e sul figlio:"Nostalgia del Milan? Come potrei non averne? Ho trascorso a Milano 4 anni e mezzo molto intensi, con grandi compagni di squadra e grandi vittorie. Ho amato il Milan e i suoi tifosi. Io resto milanista, ma tifo Juve. Si può?Maldini? ci eravamo parlati prima, per Tim. Sembrava che fosse interessato a prenderlo dal Lille, poi non se ne è fatto nulla. Mi spiace per come è stato trattato, ma non sempre c'è rispetto per la storia e Paolo è stato la storia del Milan. E anche da dirigente credo che abbia fatto buone cose. L'ha vinto lui l'ultimo scudetto, no?".
vabbè se il figlio giocasse nell'inter, direbbe "tifo inter", o qualsiasi altra squadra del mondo.

quando fece doppietta a torino, partita decisiva per lo scudo '99, non mi sembrava tanto juventino. :asd: :ultra:
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,293
Reaction score
8,449
ce l'ho io e continuero ad avercela..ho anche il nickname dedicato a lui se è per quello

si sa da decenni che tifava juve su..

i miti si amano non si discutono!
Io sono deluso. Ste robe secondo me si possono evitare, come se Sheva dicesse "tifo inter" ci rimarrei malissimo.
 

evideon

Junior Member
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
1,781
Reaction score
1,242
ce l'ho io e continuero ad avercela..ho anche il nickname dedicato a lui se è per quello

si sa da decenni che tifava juve su..

i miti si amano non si discutono!

Punti di vista.
Non sono mai d'accordo in ogni cosa che pensi e che scrivi per cui non mi meraviglio che anche adesso non mi trovo d'accordo con ciò che fai nello specifico.

Comunque liberissimo di professare i tuoi credo e adorare i tuoi feticci, ci mancherebbe
 

evideon

Junior Member
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
1,781
Reaction score
1,242
beh, sti gran c....
mi basta sapere quello che ha fatto per noi, peraltro purgando la Juve a più riprese.

Beh, sti gran quarzi per te, non per me.

Non si vive di rendita e francamente vedere profanato in ogni circostanza il ricordo del campione che ho ammirato ed a cui ho voluto bene da tifoso mi da molto fastidio e mi addolora!

Poi ognuno chiaramente ha la personale sensibilità e vive le emozioni, i sentimenti e le passioni come crede in base al proprio modo di essere ed alla personale struttura mentale e di valori.
 
Ultima modifica:

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,280
Reaction score
5,633
Ancora Weah, a Il Giornale, sul suo tifo per la Juve e sul figlio:"Nostalgia del Milan? Come potrei non averne? Ho trascorso a Milano 4 anni e mezzo molto intensi, con grandi compagni di squadra e grandi vittorie. Ho amato il Milan e i suoi tifosi. Io resto milanista, ma tifo Juve. Si può?Maldini? ci eravamo parlati prima, per Tim. Sembrava che fosse interessato a prenderlo dal Lille, poi non se ne è fatto nulla. Mi spiace per come è stato trattato, ma non sempre c'è rispetto per la storia e Paolo è stato la storia del Milan. E anche da dirigente credo che abbia fatto buone cose. L'ha vinto lui l'ultimo scudetto, no?".
Maldini ha fatto grandi cose con Bennacer, Theo e Tomori. Però ha anche l'occhio per i pacchi dell'umido.
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,671
Reaction score
1,654
Ancora Weah, a Il Giornale, sul suo tifo per la Juve e sul figlio:"Nostalgia del Milan? Come potrei non averne? Ho trascorso a Milano 4 anni e mezzo molto intensi, con grandi compagni di squadra e grandi vittorie. Ho amato il Milan e i suoi tifosi. Io resto milanista, ma tifo Juve. Si può?Maldini? ci eravamo parlati prima, per Tim. Sembrava che fosse interessato a prenderlo dal Lille, poi non se ne è fatto nulla. Mi spiace per come è stato trattato, ma non sempre c'è rispetto per la storia e Paolo è stato la storia del Milan. E anche da dirigente credo che abbia fatto buone cose. L'ha vinto lui l'ultimo scudetto, no?".
Ci sta, fa bene a tifare i ladri per suo figlio

Ma lui è un flop è Thuram quello buono e anche lui se lo sono presi gli altri
 
Alto
head>