Weah:"Tifo Juve. Maldini voleva Tim al Milan".

Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,606
Reaction score
1,543
Puoi tifare chi vuoi,
ma rimarrai sempre e per sempre nel mio cuore.

Secondo me lui tifa juve come io tifo chicago bulls nell'nba, sono rimasto ancora a Jordan, Pippen e Rodman,
e se anche mi sbagliassi non mi interessa,
troppe gioie e troppo forte per minare la mia idea di George Weah.

Uno dei più forti attaccanti che abbiamo avuto nella storia dell' Ac Milan.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,201
Reaction score
2,991
Punti di vista.
Non sono mai d'accordo in ogni cosa che pensi e che scrivi per cui non mi meraviglio che anche adesso non mi trovo d'accordo con ciò che fai nello specifico.

Comunque liberissimo di professare i tuoi credo e adorare i tuoi feticci, ci mancherebbe
e che èhh..addirittura?? :asd:

se dico pioli out concorderai spero..almeno quello :asd:

comunque riguardo all'ultima frase si parla di Weah eh..non è che è proprio una mezzasega..del tipo come se uno avesse il feticcio di Cerci :D

anche i giornalisti comunque ora che lo sanno glielo chiedono tutte le volte e lui che tutto si può dire tranne che è un ipocrita stratega lo ripete tutte le volte...proprio a dimostrare quanto è ingenuo su ste cose..o quanto probabilmente la vive con leggerezza estrema (quello lo faceva anche da giocatore)
 

evideon

Junior Member
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
1,763
Reaction score
1,232
e che èhh..addirittura?? :asd:

se dico pioli out concorderai spero..almeno quello :asd:

comunque riguardo all'ultima frase si parla di Weah eh..non è che è proprio una mezzasega..del tipo come se uno avesse il feticcio di Cerci :D

anche i giornalisti comunque ora che lo sanno glielo chiedono tutte le volte e lui che tutto si può dire tranne che è un ipocrita stratega lo ripete tutte le volte...proprio a dimostrare quanto è ingenuo su ste cose..o quanto probabilmente la vive con leggerezza estrema (quello lo faceva anche da giocatore)
Lo so, probabilmente sono io che vivo la passione del tifo in modo forse troppo viscerale.

Certo, se dici "Pioli out" sicuramente ti appoggio tutta la vita!! 😁

Noooo ti prego Cerci e Weah nella stessa frase non possono stare...!! 😖

SI forse hai ragione, lui è ingenuo e i giornalisti sanno essere delle jene...!!

Scusa se sono stato duro nel precedente commento ma questa situazione mi infastidisce parecchio, appunto perchè si parla di Weah...!!
 

marcus1577

Junior Member
Registrato
19 Maggio 2019
Messaggi
1,014
Reaction score
588
Il Pallone d’Oro l’ha vinto per la stagione 1994/1995, quando giocava nel PSG. Così, su due piedi, direi che avrebbe fatto comunque una discreta carriera nel mondo del calcio.
Per cosa visto che nel 94-95 il psg per casualita e stato eliminato in semifinale dal milan
Il psg di allora valeva poco
Giorgino se lo ricordano solo per quello che ha fatto e pk ha giocato per noi
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,046
Reaction score
6,014
Per cosa visto che nel 94-95 il psg per casualita e stato eliminato in semifinale dal milan
Il psg di allora valeva poco
Giorgino se lo ricordano solo per quello che ha fatto e pk ha giocato per noi
Va bene, hai ragione. Uno che ha vinto il Pallone d’Oro e la classifica marcatori della CL prima di venire al Milan, se non fosse venuto al Milan avrebbe fatto il lavavetri o il pizzaiolo. :pat:
 

Similar threads

Alto
head>