Wagner si ribella, Mosca sull'orlo del golpe

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
3,068
Io spero che la cina intervenga. Perchè se cade la russia il prossimo obbiettivo è la cina. Se non fanno nulla vuol dire che anche loro fanno parte del piano globalista orchestrato a livelli alti.

Comunque ricordo che quando ci fu Capitol Hill molti dicevano che era la dimostrazione che gli USA erano finiti.
Non trovo sui social pari catastrofismo per la Russia quando li la situazione è esponenzialmente peggiore
forse ancora devono capire che succede. io da antioccidentale dico che ci saranno stravolgimenti in russia. Non so però se positivi o negativi per l'occidente.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,055
La Cina rimane a mangiarsi i popcorn, giustamente. Uno del genere al potere sarà un pericolo soprattutto per l'occidente. Solo che il pollo di Biden e pupazzi vari lo tifano, perchè hanno occhi solo per Putin.
Eh, ma se la Russia cadesse in orbita occidentale per mano della inevitabile onnipresente Spectre-CIA, ai cinesi potrebbe venire la sindrome da accerchiamento.
E poi, tutti quegli idrocarburi a prezzo stracciato con confine terrestre chi glieli darebbe?
Insomma, i cinesi potrebbero decidere di sostenere qualche fazione russa che li rassicuri più delle altre

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,894
Certe coincidenze sono strane. Ieri ho visto Ciao 2021 che finisce con il discorso deepfake di Putin ed oggi c'è il golpe :rotolo: .

Reaction score
2,713
2023 bombe intelligenti che non mietono vittime non volute,per qualcuno esistono lol

Quindi gli stessi che hanno bombardato il loro stesso territorio,non hanno ancora fatto macelli tra la popolazione ok.. bel gioco quanto costa?

Reaction score
21,370
La Cina potrebbe pensare a riprendersi Taiwan
Tra guerra, continuo invio di armi e miliardi a favore dell'ucraina, la possibile controffensiva sfruttando il golpe in corso in Russia, per la Cina potrebbe essere il momento adatto per sferrare l'attacco :asd:

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,715
Reuters: Elicotteri russi aprono il fuoco sui mezzi militari di Wagner, che si dirigono a gran velocità verso Mosca, via autostrada.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,476
La Russia alla fine si è rivelata veramente una ciofeca. Sarà stato frutto della propaganda, ma all'inizio ero certo fossero veramente una potenza militare importante. Alla fine a questi se togli le atomiche che resta? Credo che pure l'Italia potrebbe giocarsela contro i Russi a sto punto.

Durante quest'anno si è visto un ridimensionamento assurdo del potere militare reale della Russia. Credo che nessuno si aspettasse roba di sto livello in occidente, pure gli americani per me si aspettano roba di altro tipo.

Reaction score
12,072
La Russia alla fine si è rivelata veramente una ciofeca. Sarà stato frutto della propaganda, ma all'inizio ero certo fossero veramente una potenza militare importante. Alla fine a questi se togli le atomiche che resta? Credo che pure l'Italia potrebbe giocarsela contro i Russi a sto punto.

Durante quest'anno si è visto un ridimensionamento assurdo del potere militare reale della Russia. Credo che nessuno si aspettasse roba di sto livello in occidente, pure gli americani per me si aspettano roba di altro tipo.
Io ero convinto dall' inizio fosse una tigre di carta, ma assolutamente non a questo livello pietoso.
Ne tantomeno che non sarebbero riusciti ad aver ragione dell'Ucraina, e soprattutto che lo stato putinista fosse così tanto marcio e corrotto.
Impantanata la guerra era logico saremmo finiti a questo punto, non mi sorprende il fatto ma che Wagner si sia intestata l'opera di derattizzazione si

Reaction score
2,713
Hahaha continua la narrazione Russia vs Ucraina
questo dopo anni e ammissioni dell'altro fronte
mi fanno perdere le speranze per buona parte dell'umanità

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto