- Registrato
- 30 Agosto 2012
- Messaggi
- 27,228
- Reaction score
- 16,590
Mica non capiamo...ma mentre per altri è un eccezione (Dybala e Insigne),per noi è diventata una regola. Donnarumma, Chalanoglu,Romagnoli, Kessie, i prossimi saranno Bennacer e Leao. Non possiamo farla passare come una cosa normale,mai vista una cosa del genere in 40 anni che seguo il calcio. E probabilmente proprio perché in società ragionano come te che abbiamo dato loro modo di creare questa emorragia. Felice di essere smentito quando i gobbi perderanno Vlahovic,Chiesa,Bremer e Cuadrado a 0,le melme Skriniar,Lautaro,Dumfries,Gosens. Perché lo sapete che non accadrà mai,vero?Vediamo se riesco a spiegarti in due righe come funziona:
Hai un contratto con X per 4 anni, al secondo anno iniziano a pensare di andare a zero in scadenza.
Gli proponi i rinnovi, loro rifiutano perché non è una questione di soldi ma vogliono solo andare via a zero.
Gli proponi la cessione, rifiutata anche quella perche non sono fessi.
Hai due alternative, o lo fai giocare o lo metti in tribuna.
A quel punto perso per perso te lo godi almeno fino alla fine del contratto.
È questo che qualcuno non ha ancora capito, quelli che sono andati via da noi a zero erano convinti di farlo già da 3 anni prima, quindi nulla si poteva fare.
E aggiungo, la storia del “ gli rinnovi e poi lo vendi” esiste sono nelle teste dei tifosi. Un giocatore va in scadenza per costare di cartellino poco e prendere tanto di stipendio, con il rinnovo non potrebbe mai fare questo giochino e le sue pretendenti sarebbero molte meno.