Vranckx: possibile rinnovo del prestito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,242
Reaction score
27,455

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,242
Reaction score
27,455
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Come riportato dal CorSport in edicola, il Milan crede in Vranckx. Sono alte le probabilità di riscatto del belga che potrebbe restare in rossonero con un rinnovo del prestito. I 12 mln del riscatto al momento vengono ritenuto piuttosti alti al club rossonero.

Allarme per Diaz QUI -) Allarme Diaz: lo vogliono il Real e l'Arsenal.
per lukaku dicevano non si potesse fare... quindi.............
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Mi sembrava che da ora non si potesse prestare un giocatore per più di 12 mesi di fila. O ricordo male io o non sanno cosa scrivere sui giornali.

In teoria se torna nella sua squadra, nulla gli vieta di tornare in prestito poi.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,475
Reaction score
3,594
Si ma se lo fai giocare solo 200 minuti l'anno dopo potremmo chiedere ancora un altro sconticino perché saranno 2 anni che il giocatore non gioca :vengo:
secondo me è esattamente quello che vogliono fare.
far credere che è un cesso, intanto lo mettono li a imparare come si deve, e dopo lo riportano a casa per 4 soldi
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Ma che pagliacciata sarebbe ? 😄
Vorrebbe dire che non hanno intenzione di investire dodici milioni su di lui in questo mercato ma sul prossimo, sempre che ci sia la volontà già ora di riscattarlo, perché l'altra squadra credo che ti lascerebbe un giovane per due anni col rischio di non vedere mai il campo e conseguente perdita di valore solo se gli dai la tua parola che nel 2024 lo acquisti.

Sostanzialmente nel caso fosse vero c'è un tot budget estate 2023 ed è già tutto impegnato per altri obiettivi
 

Mauricio

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
2,608
Reaction score
2,085
secondo me è esattamente quello che vogliono fare.
far credere che è un cesso, intanto lo mettono li a imparare come si deve, e dopo lo riportano a casa per 4 soldi
Come per Tonali? Potrebbe essere, ci pensavo anche io. Però il minutaggio è praticamente nullo, Tonali il primo anno ha giocato di più.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,608
Reaction score
14,673
secondo me è esattamente quello che vogliono fare.
far credere che è un cesso, intanto lo mettono li a imparare come si deve, e dopo lo riportano a casa per 4 soldi
nel frattempo il campionato è andato a pottane proprio perchè ci manca un Vranxx, dei geni :asd:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>