Vranckx: possibile rinnovo del prestito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,168
Reaction score
27,363
Come riportato dal CorSport in edicola, il Milan crede in Vranckx. Sono alte le probabilità di riscatto del belga che potrebbe restare in rossonero con un rinnovo del prestito. I 12 mln del riscatto al momento vengono ritenuto piuttosti alti al club rossonero.

Allarme per Diaz QUI -) Allarme Diaz: lo vogliono il Real e l'Arsenal.
 
Ultima modifica:

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,326
Reaction score
6,720
Come riportato dal CorSport in edicola, il Milan crede in Vranckx. Sono alte le probabilità di riscatto del belga che potrebbe restare in rossonero con un rinnovo del prestito. I 12 mln del riscatto al momento vengono ritenuto piuttosti alti al club rossonero.

Allarme per Diaz QUI -) Allarme Diaz: lo vogliono il Real e l'Arsenal.
Mi sembrava che da ora non si potesse prestare un giocatore per più di 12 mesi di fila. O ricordo male io o non sanno cosa scrivere sui giornali.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,088
Reaction score
1,810
Mi sembrava che da ora non si potesse prestare un giocatore per più di 12 mesi di fila. O ricordo male io o non sanno cosa scrivere sui giornali.
Se non sbaglio non si può fare con un singolo contratto. Del tipo prestito di 24 mesi.

Se lo rinnovi ogni anno si può
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,996
Reaction score
25,701
Come riportato dal CorSport in edicola, il Milan crede in Vranckx. Sono alte le probabilità di riscatto del belga che potrebbe restare in rossonero con un rinnovo del prestito. I 12 mln del riscatto al momento vengono ritenuto piuttosti alti al club rossonero.

Allarme per Diaz QUI -) Allarme Diaz: lo vogliono il Real e l'Arsenal.
Ci sono giocatori che in prestito (reale,non camuffato) non ci daranno mai.

Dopo l'operazione cdk è alto il rischio la proprietà metta in mano ai dirigenti ancora meno risorse per acquisti a titolo definitivo.
I nostri vorrebbero pagare sotto-prezzo e solo dopo essersi assicurati del rendimento e del valore del giocatore.

Praticamente siamo fuori dal mondo o quasi.
Il calcio poggia su altri principi.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,592
Reaction score
14,652
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>