io ho votato 7, solo perché non c'era 6,5
in Champions abbiamo fatto benino, anche se siamo stati umiliati dai cugini
in campionato abbiamo conquistato la Champions, anche se per "merito" dei gobbi e ciò vuol dire milioni nelle casse (poi nessuno sa se e come verranno utilizzati), ma con la rosa che ci troviamo era impensabile fare di meglio (cioè vincere qualcosa).
Ora la proprietà deve riparare al 3 meritato nelle ultime campagne acquisti (e sono stato generoso) allestendo una squadra in grado di lottare su più fronti...sono anche convinto che sia difficile non trovare di meglio di gente come Origi, Rebic, Bakayoko, Messias, Adli, Vrancks, Florenzi, B. Toure.....qualcuno è a fine prestito (come Diaz, che non vale 22 milioni), altri potrebbero "sbocciare" (CDK e Adli)....il problema è che quando si cambia tanto, si fa fatica a sistemare i meccanismi (mi sono ricreduto positivamente su Krunic),
PRIMA COSA: ingaggiare Milinkovic Savic ed un secondo cc per le inevitabili rotazioni
SECONDA COSA: ingaggiare una punta da 15-20 gol e un giovane come alternativa...o anche 2
TERZA COSA: sistemare seriamente la fascia destra
QUARTA COSA: passare al modulo 4-3-3
....100 milioni non tengono, però 70 arrivano dalla Champions, forse 30 da alcune cessioni....quindi...che facciamo? vogliamo migliorare una stagione che non ha portato nessun trofeo o no?