A.C Milan 1899
Bannato
- Reaction score
- 1,446
Mah, sai come la penso.
Pensare che una società con un passivo di metà fatturato DEBBA ( verbo DOVERE) spendere a volontà per me è come fare il ****** col **** degli altri.
Avrei voluto facesse di più, ovviamente, ma tant'è. Almeno fino agli 11 titolari siamo presentabili, per ora mi accontento.
Se non andiamo in CL occhio che smontano del tutto, poi piangiamo davvero.
Tra spendere a volontà e fare un non mercato c’è differenza. Thohir all’Inter aveva una situazione simile ma mercati da accattone totale del genere non li ha mai fatti. Il Milan proprio viene trattato senza alcun riguardo, come se fosse un Palermo qualsiasi da usare per i propri scopi e da gettare via come se fosse un Condom usato manco una, ma più volte. È incredibile, stiamo vivendo un contrappasso incredibile.
Per quanto riguarda lo smontare tutto in caso di mancata CL, Zio [MENTION=1359]Zosimo2410[/MENTION] dice che avremmo comunque margine se tornassero gli stadi pieni e gli incassi, e che quindi non dovremmo sbaraccare, mah, speriamo che abbia ragione.
Ci pensavo durante la partita di giovedi... non siamo assolutamente in grado di reggere pure le coppe.
Ma credo fossero solo interessati ai soldi dei gironi, secondo me schiereranno le riserve poi.
Spero. Con questa rosa pensare di puntare al doppio impegno non sarebbe neanche follia, sarebbe molto peggio.
Usciamo il prima possibile dall’EL e concentriamoci solo e soltanto sul campionato, come la Lazio del 2019/2020.