Voto al mercato del Milan 2020/2021. Estate/Autunno.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,278
Reaction score
28,188
Un voto al mercato del Milan estate/autunno 2020

ACQUISTI

SAELEMAEKERS (Cen, Anderlecth, D) – KJAER* (Dif, Siviglia, Def) – REBIC* (Att, Eintracht, D) – HALILOVIC (Cen, Heerenveen, FP) – KALULU (Dif, Lione, D) – BRAHIM DIAZ (Att, Real Madrid, P) – TONALI (Cen, Brescia, P) – TATARUSANU (Por, Lione, D) – HAUGE (Att, Bodo/Glimt, D) – DALOT (Dif, Manchester United, P)

CESSIONI

BIGLIA (Cen, S) – BONAVENTURA (Cen, S) – BEGOVIC (Por, Bournemouth, FP) – RODRIGUEZ (Dif, Torino, D) – REINA (Por, Lazio, D) – BRESCIANINI (Cen, Virtus Entella, P) – PLIZZARI (Por, Reggina, P) – ANDRE’ SILVA (Att, Eintracht Francoforte, D) – POBEGA (Cen, Spezia, P) – PAQUETA’ (Cen, Lione, D)
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,278
Reaction score
28,188
Dovevamo migliorare per lottare per i primi posti, abbiamo preso tutti ragazzini e siamo stra Ibra dipendenti. Senza lo svedese, roba da metà classifica.

Voto 0 a questa "proprietà" fake
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
per me molto molto bene in base alle disponibilità economiche che avevamo.
Alla coppia Maldini-Massara voto 7 (acquisti dove necessitava, non si prende tanto per prendere; non si compra se il venditore spara alto; alcune cessioni hanno del miracoloso) Elliot voto 4,5 (dove è finito il tesoretto cessioni e qualificazione Uefa? Ho una mia idea ed è: serve per i rinnovi dei big, questi non mettono più una lira)
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,084
Reaction score
1,686
Un voto al mercato del Milan estate/autunno 2020

ACQUISTI

SAELEMAEKERS (Cen, Anderlecth, D) – KJAER* (Dif, Siviglia, Def) – REBIC* (Att, Eintracht, D) – HALILOVIC (Cen, Heerenveen, FP) – KALULU (Dif, Lione, D) – BRAHIM DIAZ (Att, Real Madrid, P) – TONALI (Cen, Brescia, P) – TATARUSANU (Por, Lione, D) – HAUGE (Att, Bodo/Glimt, D) – DALOT (Dif, Manchester United, P)

CESSIONI

BIGLIA (Cen, S) – BONAVENTURA (Cen, S) – BEGOVIC (Por, Bournemouth, FP) – RODRIGUEZ (Dif, Torino, D) – REINA (Por, Lazio, D) – BRESCIANINI (Cen, Virtus Entella, P) – PLIZZARI (Por, Reggina, P) – ANDRE’ SILVA (Att, Eintracht Francoforte, D) – POBEGA (Cen, Spezia, P) – PAQUETA’ (Cen, Lione, D)

Molto bene in uscita, perché comunque piazzare Cessetà al Lione a quella cifra, ma anche Ritardo Rodriguez e Andre Silvia non era cosa semplice. Darei 7 per il mercato in uscita e 5 per quello in entrata.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,179
Reaction score
15,979
Mercato straripante del Monza al confronto, così a caso.

5-- in ingresso (impersonandosi in un milanista).
9+1/2 in uscita (impersonandosi in Elliott).
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,775
Reaction score
5,603
Un voto al mercato del Milan estate/autunno 2020

ACQUISTI

SAELEMAEKERS (Cen, Anderlecth, D) – KJAER* (Dif, Siviglia, Def) – REBIC* (Att, Eintracht, D) – HALILOVIC (Cen, Heerenveen, FP) – KALULU (Dif, Lione, D) – BRAHIM DIAZ (Att, Real Madrid, P) – TONALI (Cen, Brescia, P) – TATARUSANU (Por, Lione, D) – HAUGE (Att, Bodo/Glimt, D) – DALOT (Dif, Manchester United, P)

CESSIONI

BIGLIA (Cen, S) – BONAVENTURA (Cen, S) – BEGOVIC (Por, Bournemouth, FP) – RODRIGUEZ (Dif, Torino, D) – REINA (Por, Lazio, D) – BRESCIANINI (Cen, Virtus Entella, P) – PLIZZARI (Por, Reggina, P) – ANDRE’ SILVA (Att, Eintracht Francoforte, D) – POBEGA (Cen, Spezia, P) – PAQUETA’ (Cen, Lione, D)

Voto 4 solo per l'arrivo di Kylo Ren.. per il resto da mani nei capelli. Rendiamoci conto che non abbiamo preso nessun titolare nuovo. Meno male che abbiamo rinnovato ad Ibra va..
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Non mi interessano i bilanci, i pareri dei ragionieri, le cessioni etc
Mi interessa la sostanza ed il miglioramento qualitativo della rosa, che non c'è stato da nessuna parte.
La flessibilità c'era, specie con l'uscita di Paquetà e l'ingresso in EL.
Chi dice il contrario è in malafede.

Pure delle pezze come Bakayoko, Callejon e Deoulofeu sono riusciti ad accasarsi e avrebbero migliorato la nostra rosa.

Alle 19:16 il voto del mercato del Milan è 2 di stima, ma è il voto alla proprietà, non alla dirigenza.

Settimana scorsa il mio migliore amico è voluto andare a tutti i costi a Barberino per comprarsi un giubbotto all'outlet... dopo 20 negozi e vari giubbotti provati non ha comprato nulla, perchè non aveva un euro!! Bolletta dura, manco quelli ancora in saldo a 80 euro si è preso.
Gli ho proposto Alcott ma ha declinato in attesa di tempi migliori...

Ecco il Milan, bolletta dura, mai vista!!!! Proprietà inesistente, bella grazia vedere ancora un anno di Ibra e sperare nella squadra.

Non riesco a fare una analisi lucida, non dò 0, ma 2 è già un voto alto.

Forza Milan
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Mercato da 6, una media fra l'8 a Maldini e Massara (include anche le cessioni) ed un 4 alla proprietà.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Dovevamo migliorare per lottare per i primi posti, abbiamo preso tutti ragazzini e siamo stra Ibra dipendenti. Senza lo svedese, roba da metà classifica.

Voto 0 a questa "proprietà" fake

Sono stato più generoso, ho dato 2....
 
Alto
head>