Voto al mercato del Milan 2020/2021. Estate/Autunno.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Mah, sai come la penso.

Pensare che una società con un passivo di metà fatturato DEBBA ( verbo DOVERE) spendere a volontà per me è come fare il ****** col **** degli altri.

Avrei voluto facesse di più, ovviamente, ma tant'è. Almeno fino agli 11 titolari siamo presentabili, per ora mi accontento.

Se non andiamo in CL occhio che smontano del tutto, poi piangiamo davvero.

Tra spendere a volontà e fare un non mercato c’è differenza. Thohir all’Inter aveva una situazione simile ma mercati da accattone totale del genere non li ha mai fatti. Il Milan proprio viene trattato senza alcun riguardo, come se fosse un Palermo qualsiasi da usare per i propri scopi e da gettare via come se fosse un Condom usato manco una, ma più volte. È incredibile, stiamo vivendo un contrappasso incredibile.

Per quanto riguarda lo smontare tutto in caso di mancata CL, Zio [MENTION=1359]Zosimo2410[/MENTION] dice che avremmo comunque margine se tornassero gli stadi pieni e gli incassi, e che quindi non dovremmo sbaraccare, mah, speriamo che abbia ragione.

Ci pensavo durante la partita di giovedi... non siamo assolutamente in grado di reggere pure le coppe.

Ma credo fossero solo interessati ai soldi dei gironi, secondo me schiereranno le riserve poi.

Spero. Con questa rosa pensare di puntare al doppio impegno non sarebbe neanche follia, sarebbe molto peggio.

Usciamo il prima possibile dall’EL e concentriamoci solo e soltanto sul campionato, come la Lazio del 2019/2020.

Reaction score
12,189
Tra spendere a volontà e fare un non mercato c’è differenza. Thohir all’Inter aveva una situazione simile ma mercati da accattone totale del genere non li ha mai fatti. Il Milan proprio viene trattato senza alcun riguardo, come se fosse un Palermo qualsiasi da usare per i propri scopi e da gettare via come un Condom usato manco una, ma più volte. È incredibile, stiamo vivendo un contrappasso incredibile.

Per quanto riguarda lo smontare tutto in caso di mancata CL, Zio [MENTION=1359]Zosimo2410[/MENTION] dice che avremmo comunque margine se tornano gli stadi pieni e gli incassi, mah, speriamo che abbia ragione.

Si capisco, ma per alzare il nostro livello serviva qualche decina di milioni ( vedi Chiesa a quanto è andato)

Di sconosciuti a basso prezzo ne abbiamo presi a volontà.

A meno che ti fossi accontentato di Callejon o gente cosi.

Reaction score
2,271
Voto 7.
Cessioni che mi esaltano, acquisti si è fatto quel poco che si poteva con la necessità assoluta di tagliare i costi. Ah è inutile dare voti separati alla proprietà e a Maldini/Massara. Sono una cosa sola, fatevene una ragione.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ma indubbiamente!!!! Come dimenticarLo?

Grazie Silvio. Avevi promesso che avresti lasciato il Milan in buone mani e ti sei dimostrato di parola. Eccoci qui, con una proprietà al cui confronto Farina era Al Thani. Grazie, grazie, grazie. <3

Voto 7.
Cessioni che mi esaltano, acquisti si è fatto quel poco che si poteva con la necessità assoluta di tagliare i costi. Ah è inutile dare voti separati alla proprietà e a Maldini/Massara. Sono una cosa sola, fatevene una ragione.

Non è proprio così, la proprietà decide il budget, e hanno deciso di tirare la cinghia fino a soffocarci. Il resto è naturale conseguenza.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Si capisco, ma per alzare il nostro livello serviva qualche decina di milioni ( vedi Chiesa a quanto è andato)

Di sconosciuti a basso prezzo ne abbiamo presi a volontà.

A meno che ti fossi accontentato di Callejon o gente cosi.

Accontentato? Abbiamo Salmonstriker e Gallinejo sulla fascia destra, puoi giurarci che mi sarei accontentato di Callejon.

zlatan

Active member
Reaction score
24
8 in uscita 5 in ingresso. Media 6,5. Vediamo a gennaio cosa succede. Inutile prendere un centrale tanto per prendere, o ne veniva uno forte (e Rudiger sarebbe stato perfetto per esperienza e capacità ma non certo dandogli 5 milioni), oppure giusto rimanere così.
Ci voleva un vice Ibra, uno alla Giroud per intenderci classe ed esperienza non un ragazzino. E ribadisco anche se nessuno lo sottolinea, ci voleva un quinto centrocampista, 4 di cui uno Krunic, sono veramente pochi.
Pazienza ragazzi la nostra stagione dipenderà da quante partite riuscirà a fare Ibra. Se ne farà tante, ce la giochiamo anche noi per il quarto posto anche se l'atalanta è nettamente più forte, e il Napoli è un pò più forte, mentre le romane non le reputo superiori. Se Ibra per motivi di salute, non le gioca tutte o quasi tutte, siamo da settimo/ottavo posto.

Reaction score
14,301
sono mesi che dico che non avrebbero speso niente, ma c'era la conta dei soldi del tesoretto...

e quando quei pochi milioni sono stati tutti bruciati per tonali, tra l'euforia generale mi sono permesso di farlo notare... "se spendiamo tutto per tonali non si prenderà nient'altro"... solo critiche ricevute.

preghiamo per gli infortuni, per ora ci è andata molto bene.

mercato fatto di occasioni, senza nessuna logica.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
8 in uscita 5 in ingresso. Media 6,5. Vediamo a gennaio cosa succede. Inutile prendere un centrale tanto per prendere, o ne veniva uno forte (e Rudiger sarebbe stato perfetto per esperienza e capacità ma non certo dandogli 5 milioni), oppure giusto rimanere così.
Ci voleva un vice Ibra, uno alla Giroud per intenderci classe ed esperienza non un ragazzino. E ribadisco anche se nessuno lo sottolinea, ci voleva un quinto centrocampista, 4 di cui uno Krunic, sono veramente pochi.
Pazienza ragazzi la nostra stagione dipenderà da quante partite riuscirà a fare Ibra. Se ne farà tante, ce la giochiamo anche noi per il quarto posto anche se l'atalanta è nettamente più forte, e il Napoli è un pò più forte, mentre le romane non le reputo superiori. Se Ibra per motivi di salute, non le gioca tutte o quasi tutte, siamo da settimo/ottavo posto.

Ibra dipendenti contro le medio grandi aggiungo, con le piccole possiamo sfangarla, ma nei big match se iniziamo con Colombo o Leao prime punte siamo belli che fregati dall'inizio, anche Rebic non mi convince in quel ruolo.
La Roma con Majoral e Smalling ha fatto un gran bel mercato mirato, attenzione a questi che li abbiamo dati per morti troppo presto.
Se non scoppia l'Atalanta quel misero posticino per la champions avrà parecchi pretendenti..

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,777
Abbiamo aspettato la vendita di Paqueta,poi la qualificazione all'EL, ora si aspetta Gennaio...chi vive sperando...

sipno

Bannato
Reaction score
124
Per me è un 5.

Non mi interessa chi cedono se poi non rinforzano

Idee poco chiare e come lo scorso anno sempre dietro a gente che costava più di quanto potevamo spendere.

Ho aspettato senza criticare perché era giusto vedere alla fine chi eravamo e ora mi sento di dire che Maldini ha fallito.

Rimpiangerò sempre e comunque Rangnick sia come allenatore che come DS.

Alto