Von der Lyen: "Ogni famiglia europea abbia scorte per 72 ore di emergenza"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,590
Ma poi una domanda, perché i documenti sono importanti nelle prime 72 ore?

Cosa succede se non ho i documenti?

No perché veniamo invasi da orde di persone senza documenti e hanno tutto, dall'assistenza medica al cibo, cos'è, se non ho il documento non mi danno la bottiglia d'acqua al rifugio?

Reaction score
2,605

No perché veniamo invasi da orde di persone senza documenti e hanno tutto, dall'assistenza medica al cibo, cos'è, se non ho il documento non mi danno la bottiglia d'acqua al rifugio?
Lascia stare i ragionamenti dei ritardati folli
hanno visto troppi film
DOVE LASCIANO PASSARE ALCUNI

mentre tutto il resto sarà fottuto
secondo la loro dannata testa

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
5,740
Vorrei far notare che in questo caso non mettono il nero, la donna o il gayo in copertina...

Vedi l'allegato 9232
Anche perché il diversamente caucasico medio, specie arabo o nordafricano, col piffero che combatterà per un paese di cui non gli frega nulla...

Preferirá mettere a ferro e fuoco le città prive di difesa...

D'altro canto, neanche i "vecchi europei" avranno una gran voglia di combattere... decenni di condanna dell'"amor di patria" degradato a "fascismo" hanno creato generazioni che neppure si riconoscono negli Stati attuali e che non combatterebbero mai per essi, se non costretti con la minaccia delle armi...

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,590
1743063695495.png

Duncandg

Active member
Reaction score
146

Lascia stare, al centro di accoglienza vengono identificati. Che poi facciano finta di non capire o si chiamino tutti ahmed vengono fatti passare ugualmente.

Sul kit di sopravvivenza
I documenti servono per identificarsi, l'acqua perchè è fondamentale, la torcia perchè presumibilmente l'energia elettrica verrà tagliata o mancherà. Cibo e medicinali non serve specificarlo.
Mi spiace contraddirvi ma non è uno scenario da olocausto nucleare, piuttosto da colpo di stato europeo e instaurazione di una qualche legge marziale.
Stanno organizzando una qualche porcata del tipo state a casa, andrà a tutto bene, nel mentre sospendono internet per non fare sapere. Sarebbe interessante sapere il fine? Invio di truppe di terra europee in ucraina per aprire un nuovo fronte e contrastare la tregua?

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,112
Il tavolo (di guerra) dei "volenterosi" riuniti a Parigi.

Con Zelensky grande star: "L'Europa dimostri di essere in grado di difendersi"

50069853-690x518.jpg
h

Brotherhedo

Well-known member
Reaction score
2,042

I documenti vanno sempre portati con se.
Anche i terroristi, quando compiono attentati (vedi torri gemelle, Belgio....), prima di usicre di casa, fanno sempre un controllo:
- AK47: preso
- RPG: preso
- Documenti: dimenticati.....devo tornare indietro a prenderli e portarli sempre con me per essere identificato :troll:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto