Ma poi una domanda, perché i documenti sono importanti nelle prime 72 ore?
Cosa succede se non ho i documenti?
No perché veniamo invasi da orde di persone senza documenti e hanno tutto, dall'assistenza medica al cibo, cos'è, se non ho il documento non mi danno la bottiglia d'acqua al rifugio?
Lascia stare, al centro di accoglienza vengono identificati. Che poi facciano finta di non capire o si chiamino tutti ahmed vengono fatti passare ugualmente.
Sul kit di sopravvivenza
I documenti servono per identificarsi, l'acqua perchè è fondamentale, la torcia perchè presumibilmente l'energia elettrica verrà tagliata o mancherà. Cibo e medicinali non serve specificarlo.
Mi spiace contraddirvi ma non è uno scenario da olocausto nucleare, piuttosto da colpo di stato europeo e instaurazione di una qualche legge marziale.
Stanno organizzando una qualche porcata del tipo state a casa, andrà a tutto bene, nel mentre sospendono internet per non fare sapere. Sarebbe interessante sapere il fine? Invio di truppe di terra europee in ucraina per aprire un nuovo fronte e contrastare la tregua?