Von der Lyen: "Ogni famiglia europea abbia scorte per 72 ore di emergenza"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,200
Io sto costruendo un bunker antiatomico dentro il mio frigorifero con sistema di recupero feci e urina che vengono convertiti in cibo liofilizzato.
Ha anche il climatizzatore e l'indicatore di temperatura.

Dopotutto il frigo l'ha anche usato Indiana Jones per sopravvivere a un'esplosione nucleare :sisi:

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,945
Ma poi una domanda, perché i documenti sono importanti nelle prime 72 ore?

Cosa succede se non ho i documenti?

No perché veniamo invasi da orde di persone senza documenti e hanno tutto, dall'assistenza medica al cibo, cos'è, se non ho il documento non mi danno la bottiglia d'acqua al rifugio?
vedrai che rettificheranno e il documento diventerà : " tesserino democratico"

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,945
Lascia stare, al centro di accoglienza vengono identificati. Che poi facciano finta di non capire o si chiamino tutti ahmed vengono fatti passare ugualmente.

Sul kit di sopravvivenza
I documenti servono per identificarsi, l'acqua perchè è fondamentale, la torcia perchè presumibilmente l'energia elettrica verrà tagliata o mancherà. Cibo e medicinali non serve specificarlo.
Mi spiace contraddirvi ma non è uno scenario da olocausto nucleare, piuttosto da colpo di stato europeo e instaurazione di una qualche legge marziale.
Stanno organizzando una qualche porcata del tipo state a casa, andrà a tutto bene, nel mentre sospendono internet per non fare sapere. Sarebbe interessante sapere il fine? Invio di truppe di terra europee in ucraina per aprire un nuovo fronte e contrastare la tregua?
la radio necessaria per conoscere le notizie di regime

Reaction score
573
Comunque qua si scherza anche ma la situazione diventa ogni giorno più tragica.

Appena il "super cattivo antidemocratico" ha spinto forte per la fine della guerra si è cominciato a parlare di riarmare l'Europa.

Cioè a me sembra palese che la vera guerra era tra Nato (USA) e Russia, ora USA se ne esce ed infatti in poche settimane dopo tre anni di guerra si sta facendo la pace.

Come diceva qualcuno la storia è ciclica e mi sembra palese che si sono due regole fondamentali per sopravvivere in "relativa" pace

1. Non far armare la Germania
2. Lasciate stare la Russia

Reaction score
2,582
Non so se è già stato scritto nelle pagine precedenti ma ieri da Vespa hanno aperto un eventuale borsa col kit di sopravvivenza tra lanciarazzi paracetamolo fiammiferi ( accendini pareva brutto ) :ghign: :facepalm:

Sam

Junior Member
Reaction score
4,645
Non so se è già stato scritto nelle pagine precedenti ma ieri da Vespa hanno aperto un eventuale borsa col kit di sopravvivenza tra lanciarazzi paracetamolo fiammiferi ( accendini pareva brutto ) :ghign: :facepalm:
L’unico kit di sopravvivenza di cui abbiamo bisogno è la tachipirina e vigile attesa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto