Vogliono far vincere l'inter?

malos

Senior Member
Reaction score
3,794
Ormai è chiaro, cominciano ad essere troppi i "casi strani" che hanno riguardato la "Beneamata" quest anno.
Non è più una serie di coincidenze,credo che questo scudetto lo vogliono consegnare a loro.
Cerco sempre di credere agli errori in buonafede,ma qui,ripeto,cominciano ad essere davvero troppi i regali per i nati dopo e male.
Rigore di belotti parla da solo.

Credo che per noi questo scudetto sia una qualcosa tra l'impossibile e l'utopia,non ce lo faranno mai vincere, a noi mancano 7 (SETTE) PUNTI LIMPIDI, e stanno pesando come macigni.
Si.

Reaction score
1,624
Si. Ma non ce la faranno. Lo vinceremo noi e glie lo metteremo in quel posto a tutti. Siamo forti e ho massima fiducia nei nostri ragazzi.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,036
Purtroppo la nostra dirigenza conta nulla a livello politico; con Berlusconi/Galliani versione prime sarebbe stata un'altra storia.

Reaction score
2,644
Ormai è chiaro, cominciano ad essere troppi i "casi strani" che hanno riguardato la "Beneamata" quest anno.
Non è più una serie di coincidenze,credo che questo scudetto lo vogliono consegnare a loro.
Cerco sempre di credere agli errori in buonafede,ma qui,ripeto,cominciano ad essere davvero troppi i regali per i nati dopo e male.

Credo che per noi questo scudetto sia una qualcosa tra l'impossibile e l'utopia,non ce lo faranno mai vincere, a noi mancano 7 (SETTE) PUNTI LIMPIDI, e stanno pesando come macigni.
Dopo la mazzata di ieri spero che i nostri non abbiano un contraccolpo psicologico. Nonostante siamo primi (male che vada a pari punti con il Napoli) la vedo proprio nera per lo scudetto.
Noi tutti episodi contro, l'Inter tutti a favore (contro la Juve, oltretutto). Anche chi non vuol pensare male, due domande comincia a farsele...

Reaction score
10,788
Inter o Napoli,l'importante è che non vinca il Milan,squadra fuori da ogni collusione politica o di sistema,non andiamo giù per una serie di motivi,e la nostra dirigenza conta come il 2 di coppe con briscola a denari.

Reaction score
1,492
Il morale è ai minimi dopo i risultati di ieri. I peggiori che potevano uscire. Si sapeva che sarebbe successo di tutto per indirizzare questo campionato e pian piano ci stanno riuscendo. Mi aspetto ancora altre nefandezze tese ad avvantaggiare Inter e Napoli ed a penalizzarci ancora. Stasera però mi auguro una vittoria roboante del Milan, me lo auguro con tutto il cuore. Forza ragazzi non molliamo!

Reaction score
4,805
Vogliono far vincere l'Inter per forza. E direi anche che gli arbitri stanno boicottando di proposito il VAR, vogliono toglierlo di mezzo.
Esattamente.
Lo stanno "depotenziando" e in altri casi più gravi proprio ignorando.

Sempre più spesso sento dire "Il Var non poteva intervenire perché l'errore non è evidente" o cose del genere.
Secondo me bisogna dare agli allenatori delle chance di chiedere all'arbitro di rivedere obbligatoriamente degli episodi in un certo numero ogni partita. Anzi, se l'allenatore aveva ragione il bonus non dovrebbe essergli tolto per eventuali altre chiamate.
Poi sicuramente troverebbero altri metodi per barare, cosa che già fanno (as es. mostrare l'immagine meno chiara, gestione dei fallo e dei cartellini, ecc.), ma almeno la si rende più difficile.
E al var che sbaglia una multa salatissima oltre che sospensione di almeno un mese e poi un altro mese in serie B.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,168

Fino a ieri mi pareva di capire che il "sistema" volesse far vincere i gobbi... oggi l'Inda...

Bah vedremo. Intanto guardiamo di vincere stasera. Una giornata per volta vedremo come va.

Personalmente, sono contento che ieri sia stata fatta fuori la Juve, che ho visto forte e in formissima. L'Inter l'ho vista ridotta male, se giocano come ieri non vedo come possano vincerle tutte sinceramente.

Comunque è un campionato per cuori forti, ci sarà da soffrire fino alla fine.

Reaction score
2,411
be', dopo i 6 punti rubati con spezia e udinese, e' chiaro che la figc non vuole un milan campione d'italia,

be', dopo il mercato di inverno, e' chiaro che la societa' non vuole un milan campione d'italia.

siamo solo noi tifosi che vogliamo un milan campione d'italia, nessun' altro.

e sappiamo benissimo come andra' a finire.
Non ho capito la parte sul mercato d'inverno per il resto penso tu abbia ragione ma i nostri ragazzi hanno dimostrato di avere cuore e palle a sufficienza per poter lottare contro tutto e tutti. Io ci credo.

Reaction score
34,841

Venivo deriso lo scorso anno quando parlavo di potere politico e mediatico dell'inter.
Addirittura molti interisti copiavano e incollavano i miei messaggi per farsi 4 risate tra loro sui loro forum...

Ma a cosa abbiamo assistito ieri? Perchè il var chiama il rigore per il peto on foot e non chiama il rigore di bastoni?
Levate i punti rubati dall'inter e sommate quelli che hanno sottratto a noi : il campionato oggi sarebbe praticamente finito a nostro favore.

Io non so se alla juve fa comodo vinca l'inter in attesa del loro ritorno , come non saprei dire se l'inter ha davvero fatto il grande salto nelle stanze che contano ma qualcosa sta succedendo e invito tutti a prepararsi a un finale di stagione per cuori fortissimi.

Ah, grazie ancora alla macedonia.
Questo calcio non merita la vetrina del mondiale e sono felice se si fallisce a tutti i livelli.
Il milan sta portando una ventata di novità in questo calcio malato e viene boicottato a tutti i livelli.

Mi auguro solo che ormai abbiano aperto tutti gli occhi : l'inter sta barando a tutti i livelli possibili e immaginabili.
Ieri il milan ha iniziato a perdere alle 17 con la sconfitta dell'atalanta.
Avesse vinto l'atalanta FORSE avremmo visto qualcosa di diverso.

Ah, vi anticipo cosa accadrà in questi giorni : sull'episodio e la partita di ieri calerà il silenzio e marmotta per distrarre l'attenzione metterà in giro voci di mercato su rinnovi, acquisti o nuovi azionisti.
Messi all'inter?
Rinnova perisic?
Putin compra l'inter?

Alto