Vogliono far vincere l'inter?

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,309
Reaction score
8,462
Ormai è chiaro, cominciano ad essere troppi i "casi strani" che hanno riguardato la "Beneamata" quest anno.
Non è più una serie di coincidenze,credo che questo scudetto lo vogliono consegnare a loro.
Cerco sempre di credere agli errori in buonafede,ma qui,ripeto,cominciano ad essere davvero troppi i regali per i nati dopo e male.
Rigore di belotti parla da solo.

Credo che per noi questo scudetto sia una qualcosa tra l'impossibile e l'utopia,non ce lo faranno mai vincere, a noi mancano 7 (SETTE) PUNTI LIMPIDI, e stanno pesando come macigni.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,614
Reaction score
15,049
Ormai è chiaro, cominciano ad essere troppi i "casi strani" che hanno riguardato la "Beneamata" quest anno.
Non è più una serie di coincidenze,credo che questo scudetto lo vogliono consegnare a loro.
Cerco sempre di credere agli errori in buonafede,ma qui,ripeto,cominciano ad essere davvero troppi i regali per i nati dopo e male.
Rigore di belotti parla da solo.

Credo che per noi questo scudetto sia una qualcosa tra l'impossibile e l'utopia,non ce lo faranno mai vincere, a noi mancano 7 (SETTE) PUNTI LIMPIDI, e stanno pesando come macigni.

L’Inter ha molto più peso di noi a livello “politico”. Ci hanno palesemente derubato in tante occasioni e continueranno a farlo ma non è il momento di pensare a questo. Ora pensiamo a vincere le partite.
Per me una squadra che ruba può anche vincere lo scudetto ma non sarà mai apprezzabile.
 
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,785
Reaction score
877
Ormai è chiaro, cominciano ad essere troppi i "casi strani" che hanno riguardato la "Beneamata" quest anno.
Non è più una serie di coincidenze,credo che questo scudetto lo vogliono consegnare a loro.
Cerco sempre di credere agli errori in buonafede,ma qui,ripeto,cominciano ad essere davvero troppi i regali per i nati dopo e male.
Rigore di belotti parla da solo.

Credo che per noi questo scudetto sia una qualcosa tra l'impossibile e l'utopia,non ce lo faranno mai vincere, a noi mancano 7 (SETTE) PUNTI LIMPIDI, e stanno pesando come macigni.
Quello che conta è non farlo vincere a noi quindi Napoli o inter è indifferente, chiaramente le melme danno più garanzie dei pulcinella che vincono ogni morto di papa, per me ne vedremo di ogni da qui alla fine.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,916
Reaction score
1,917
Vogliono far vincere l'Inter per forza. E direi anche che gli arbitri stanno boicottando di proposito il VAR, vogliono toglierlo di mezzo.
 

Viulento

Well-known member
Registrato
21 Agosto 2021
Messaggi
1,244
Reaction score
945
be', dopo i 6 punti rubati con spezia e udinese, e' chiaro che la figc non vuole un milan campione d'italia,

be', dopo il mercato di inverno, e' chiaro che la societa' non vuole un milan campione d'italia.

siamo solo noi tifosi che vogliamo un milan campione d'italia, nessun' altro.

e sappiamo benissimo come andra' a finire.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,428
Reaction score
2,551
be', dopo i 6 punti rubati con spezia e udinese, e' chiaro che la figc non vuole un milan campione d'italia,

be', dopo il mercato di inverno, e' chiaro che la societa' non vuole un milan campione d'italia.

siamo solo noi tifosi che vogliamo un milan campione d'italia, nessun' altro.

e sappiamo benissimo come andra' a finire.
La società ha tutto il diritto di vincere con Cozzolino è Taibi in porta è allora? se non faccio mercato ho il diritto di perdere ? ma che ragionamento fai ?
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,401
Reaction score
666
ormai gli indizi sono tanti...ho il presentimento che domani ne vedremo delle belle...gol annullati...rigori contro...var che non interviene...ecc...ecc
 

Viulento

Well-known member
Registrato
21 Agosto 2021
Messaggi
1,244
Reaction score
945
La società ha tutto il diritto di vincere con Cozzolino è Taibi in porta è allora? se non faccio mercato ho il diritto di perdere ? ma che ragionamento fai ?
un ragionamento abbastanza semplice per molti e difficoltoso per pochi.
 
Alto
head>