Ormai è chiaro, cominciano ad essere troppi i "casi strani" che hanno riguardato la "Beneamata" quest anno.
Non è più una serie di coincidenze,credo che questo scudetto lo vogliono consegnare a loro.
Cerco sempre di credere agli errori in buonafede,ma qui,ripeto,cominciano ad essere davvero troppi i regali per i nati dopo e male.
Rigore di belotti parla da solo.
Credo che per noi questo scudetto sia una qualcosa tra l'impossibile e l'utopia,non ce lo faranno mai vincere, a noi mancano 7 (SETTE) PUNTI LIMPIDI, e stanno pesando come macigni.
Venivo deriso lo scorso anno quando parlavo di potere politico e mediatico dell'inter.
Addirittura molti interisti copiavano e incollavano i miei messaggi per farsi 4 risate tra loro sui loro forum...
Ma a cosa abbiamo assistito ieri? Perchè il var chiama il rigore per il peto on foot e non chiama il rigore di bastoni?
Levate i punti rubati dall'inter e sommate quelli che hanno sottratto a noi : il campionato oggi sarebbe praticamente finito a nostro favore.
Io non so se alla juve fa comodo vinca l'inter in attesa del loro ritorno , come non saprei dire se l'inter ha davvero fatto il grande salto nelle stanze che contano ma qualcosa sta succedendo e invito tutti a prepararsi a un finale di stagione per cuori fortissimi.
Ah, grazie ancora alla macedonia.
Questo calcio non merita la vetrina del mondiale e sono felice se si fallisce a tutti i livelli.
Il milan sta portando una ventata di novità in questo calcio malato e viene boicottato a tutti i livelli.
Mi auguro solo che ormai abbiano aperto tutti gli occhi : l'inter sta barando a tutti i livelli possibili e immaginabili.
Ieri il milan ha iniziato a perdere alle 17 con la sconfitta dell'atalanta.
Avesse vinto l'atalanta FORSE avremmo visto qualcosa di diverso.
Ah, vi anticipo cosa accadrà in questi giorni : sull'episodio e la partita di ieri calerà il silenzio e marmotta per distrarre l'attenzione metterà in giro voci di mercato su rinnovi, acquisti o nuovi azionisti.
Messi all'inter?
Rinnova perisic?
Putin compra l'inter?