Vlahovic resta alla Juve. L'annuncio di Comolli.

UDG

Junior Member
Reaction score
3,451
E quindi dobbiamo regalarlo a voi facendo minusvalenza? :asd:
Beh se ti piace tanto tienilo. Io dal mio punto di vista lo venderei guadagnandoci qualcosa almeno ma sicuramente non facendolo andare via a zero, ogni tanto bisogna anche rinunciare a qualcosa, non si può avere tutto nella vita. Vediamo come si evolverà la cosa Lunedì, se Comolli si piega o meno, comunque già quel 99% ti dovrebbe far pensare.

Reaction score
6,267
Beh se ti piace tanto tienilo. Io dal mio punto di vista lo venderei guadagnandoci qualcosa almeno ma sicuramente non facendolo andare via a zero, ogni tanto bisogna anche rinunciare a qualcosa, non si può avere tutto nella vita. Vediamo come si evolverà la cosa Lunedì, se Comolli si piega o meno, comunque già quel 99% ti dovrebbe far pensare.
Ma io sono certo che rimanga perché lui non vuole lasciare manco un centesimo, quindi fine della storia.
Cedere qualcosa è un conto, secondo quello che dici tu lo vuoi regalato e questo non succederà mai.
Voi avete perso vari giocatori a zero mi pare.
Se lo volete lo pagate, non è tanto difficile

Jino

Senior Member
Reaction score
8,311
Secondo me alla fine verrà da noi, all'ultima giornata.

Guarda per i nomi che girano io spero tu abbia anche ragione, per come siamo ridotti.

Però francamente dubito, dubito perchè non possiamo pretendere che il ragazzo passi da 12 mln a 5, che la Juve che gli deve riconoscere la buonuscita accetti un'offerta al ribasso.

Se parte l'ultimo giorno va in una squadra (probabilmente di Premier) che paga quello che serve pagare.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,311
Appunto.
Poi a zero può provare a prendere lo stipendio più alto possibile.

A zero in Italia può andare solamente all'Inter...o al Napoli che quando c'ha voglia gli ingaggi li sgancia...ma di base per me è destinato ad andare all'estero...Premier o poche altre squadre....con le pretese che avrà ovviamente...

UDG

Junior Member
Reaction score
3,451
Ma io sono certo che rimanga perché lui non vuole lasciare manco un centesimo, quindi fine della storia.
Cedere qualcosa è un conto, secondo quello che dici tu lo vuoi regalato e questo non succederà mai.
Voi avete perso vari giocatori a zero mi pare.
Se lo volete lo pagate, non è tanto difficile
Nessuno dice che lo vuole regalato, ma non puoi nemmeno pretendere 25/30 milioni per uno che può firmare per chiunque tra 6 mesi e andare via a 0.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,311
Nessuno dice che lo vuole regalato, ma non puoi nemmeno pretendere 25/30 milioni per uno che può firmare per chiunque tra 6 mesi e andare via a 0.

Guarda che il Milan a dodici mesi dalla scadenza ha pagato Fofana 25 mln...ha pagato 20 Pulisic....

Il nostro problema non sarebbe mai stato dare quei soldi alla Juve....il problema è che all'ingaggio di 12 mln del ragazzo noi non gliene avremmo dati manco mezzi....

Alto