Vlahovic resta alla Juve. L'annuncio di Comolli.

Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
18,678
Reaction score
21,810
per curiosità, se Vlahovic e Nkunku fanno ribrezzo, chi vorresti di comprabile? E ti prego non dirmi Sesko, che sta letteralmente facendo ridere...

Non ha tutti i torti, il primo è iper-pompato e non sa stoppare/difendere un pallone, il secondo è la solita scommessa che abbiamo preso noi (e chi se no?) nella speranza di rivalutarlo dopo 2 anni anonimi e generare così l'ennesima plusvalenza dopo soli 12 mesi.

A noi sarebbe servito un altro tipo di giocatore. Ora non sono più tanto informato sui nuovi calciatori, crack ecc, ma dato che il chelsea ne ha 15-16 fuori rosa, al posto di Ncuncu, se proprio volevamo provare a cercare una punta centrale, potevamo prendere Jackson.

Non che sia un bomberone da 40 reti stagionali, ma è comunque un bestione di 1.90 veloce ed agile che in serie a poteva fare la differenza (vedi lukaku prime). Almeno la doppia cifra te la garantiva e poteva tornare utile al gioco di acciuga
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
14,294
Reaction score
6,266
Posso chiederti perché ne parli così male? Quali sono gli aspetti del suo gioco che non vanno giù?
L’ho detto più volte, riepilogo:

Nei fondamentali è messo malissimo, ha serie difficoltà a stoppare un pallone e sbaglia passaggi elementari. L’unica cosa che ha decente è il tiro da fuori.

Alto e possente ma viene mangiato da qualsiasi difensore 18enne, non sa usare minimamente il fisico ed è sempre a terra. Imbarazzante nel colpo di testa.

Non sa legare il gioco, non sa dialogare con i compagni, ha difficoltà a fare sponde, non sa far salire la squadra, non tiene palla, non gli riesce un dribbling.

È lento e impacciato.

Per segnare, deve sbagliare 3- 4 volte.

Caratterialmente è un bambino: si crede un top ma è maledettamente fragile, non ha palle, non ha garra non ha testa. Se sbaglia un gol smette di giocare per tutta la partita ed è psicopatico.

Tutte robe che l’amico @diavoloINme aveva segnalato anni fa
 
Alto