Innanzitutto scusa!!

Ho modificato e non volevo citarti, ma su telefono risulta difficilissima la navigazione.
Ormai ci siamo e ti rispondo
Guarda è proprio quello che mi preme dire, ci sono pro e contro. Questa strategia ha dei benefici e degli svantaggi, come sempre. Da un lato Kessie l’anno scorso è stato l’unico a reggere sempre il nostro centrocampo, ha permesso di proteggere Tonali, di ovviare alla stagione no di Bennacer e di qualificarci in CL. Lo avessimo venduto a 35M ho molti dubbi su che tipo di risultato ne sarebbe uscito fuori. Anche se non vi erano certezze, hanno scommesso e vinto.
Io intervengo solo quando (dal mio punto di vista ovviamente

) non vedo equilibrio nelle valutazioni. Provo desolazione a leggere questo astio verso ogni cosa facciamo, mentre gli altri si trasformano in fini strateghi.
-Giornali bugiardi, noi non abbiamo fatto alcuna offerta degna.
-Incompetenti allo stato puro.
-Bugiardi.
-Tutta colpa nostra, gli altri avrebbero accettato.
-Tocca accontentarli
D’altra parte:
-Marotta è un Semidio
-Inter: è fatta per Dumfries.
-Mourinho: scudetto vinto.
-Juve: capitalizzazione di 400M = Messi + Neymar + Haaland.
- Dybala, Insigne e Pellegrini hanno avuto comportamenti diversi? Mbappe e Pogba? Alaba o Lewa?
Insomma, anche a me non va giù di perdere a 0 i giocatori cosi, ma perché non si considera la serie infinita di coincidenze? Perché non si considera che Chiesa prendeva una miseria prima di andare alla Juve? Perché non si considera la pandemia? Perché non si considera che Pellegrini passa da 2.5 a 4M e i nostri vogliono almeno triplicare ? Ecc..
Per farla breve basta andare a rivedere i post degli stessi 3 mesi fa ed ora sulla questione Vlahovic:
-Vlahovic rinnovo imminente: Bravo Rocco cosi fa!
-Vlahovic non rinnova: Bravo Rocco cosi si fa!