Vlahovic è della Juve. E' fatta. 75 mln alla Fiorentina.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
21,780
L'unica magra, magrissima consolazione di questa vicenda è che credo (spero) darà il colpo di grazia a tanti tormentoni che da troppo tempo leggiamo su questi lidi: il bilancio, i debiti, la squadre sull'orlo del fallimento, i libri in tribunale, la linea dura e pubblica con chi vuole liberarsi a fine contratto, tutti stanno perdendo le proprie stelle a parametro zero....
Davvero, spero di non leggerle più ste robe.

Che doccia fredda per gli inguaribili sognatori...
Giorno dopo giorno le loro certezze si stanno letteralmente sciogliendo come neve al sole...proprio come la nostra squadra.

First93

Junior Member
Reaction score
46
Sky conferma tutte le news precedenti ed aggiunge: Vlahovic alla Juventus. E' fatta. Alla Fiorentina andranno 75 mln di euro. Come già riferito, stipendio da 7 mln contratto per 5 anni.
Speriamo sia una Bernarda 2.0, ormai solo questo ci resta. Adesso siamo competitivi e secondi in classifica, ma alla lunga se le altre comprano Vlaho e Gosens e noi Billy Ballo e Pellegri non può finire bene.

Magari quest'anno ci dice bene, ma se continua così non può durare per sempre.

Reaction score
9,628
"pazzia di Commisso dire che non ha voluto rinnovare, scelta folle per la gestione del club. Ora calerà in prestazioni e costo, lo venderà a poco"

A volte mostrare di avere gli attributi non sembra portare a brutti esiti.
Gli attributi lì stai mostrando avendo la ragione dalla tua parte, mai nella vita si può fare qualcosa di sbagliato....anzi.

Reaction score
21,780
Scusa, sbagli, l'attaccante perfetto per noi é Belotti. In estate.
Svincolato, costo basso, ha gia dato il meglio di se ed é in fase calante.

Ho l'impressione che si fionderanno a chiedere informazioni su Scamacca,2 anni più vecchio di Vlahovic,con molti meno goal segnati in Serie A,con carattere di M e con il padre che...lasciamo perdere.

Fortunatamente si limiteranno a chiedere informazioni al Sassuolo,così,giusto per far vedere che stanno provando a lavorare.
Alla fine arriverà Giovinco a parametro 0.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Che doccia fredda per gli inguaribili sognatori...
Giorno dopo giorno le loro certezze si stanno letteralmente sciogliendo come neve al sole...proprio come la nostra squadra.
Che poi sia chiaro, il gruppo squadra da due anni è il meno responsabile.
Rilasciano interviste perchè è la nuova linea societaria e perchè sono giovani.
Ma si impegnano tutti, sottolineo tutti e cercano di fare il massimo.
L'allenatore ora è in confusione totale, ma è il massimo cui possiamo ambire (infatti venne perchè Spalletti costava troppo) e per quanti errori stia commettendo che deve fare? E' la sua grande occasione, chi potrebbe allenare altrimenti? Dopo di noi non andrà mai in una big.

Squadra-allenatore tutto sommato sono incolpevoli... a parte la gravissima fissa per il canco Krunic, il peggior giocatore nella storia centenaria del Milan.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Ho l'impressione che si fionderanno a chiedere informazioni su Scamacca,2 anni più vecchio di Vlahovic,con molti meno goal segnati in Serie A,con carattere di M e con il padre che...lasciamo perdere.

Fortunatamente si limiteranno a chiedere informazioni al Sassuolo,così,giusto per far vedere che stanno provando a lavorare.
Scamacca, però, è molto forte.
Sarei indeciso tra lui e Vlahovic, ma Scamacca per noi sarebbe come Haaland.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,698

Scamacca é bravino fidati, di conseguenza costa già almeno 25 milioni di euro. Serve che aggiunga altro? Noi il reparto l anno prossimo ce lo abbiamo già: Ibra, Girudde e il babyDusan, eventualmente c é anche Rebic. Siamoapostocosi

Reaction score
21,780
Scamacca, però, è molto forte.
Sarei indeciso tra lui e Vlahovic, ma Scamacca per noi sarebbe come Haaland.

Vlahovic lo vedo più possente nella difesa del pallone.
Comunque Scamacca dopo quel "stuprati" scritto sui social proprio dopo la vittoria contro di noi,non lo vorrei mai vedere indossare i nostri colori.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Vlahovic lo vedo più possente nella difesa del pallone.
Comunque Scamacca dopo quel "stuprati" scritto sui social proprio dopo la vittoria contro di noi,non lo vorrei mai vedere indossare i nostri colori.
Ho letto purtroppo....

Ma è forte in un fondamentale necessario per giocare a pallone: il tiro.

E poi anche se più vecchio ha margini di miglioramento.

Li metto alla pari (so che il serbo è più avanti non sono scemo), però a me Scamacca, i post cantano, piaceva l'anno scorso e temevo andasse alla Juve (ma tanto ora...).

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto