Vlahovic è della Juve. E' fatta. 75 mln alla Fiorentina.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
6,240
Ti dirò, secondo me Kulusevski è forte. Ci vorrebbe una squadra con un impianto tattico che funziona (tipo il Milan) e un allenatore motivatore che gli fa mettere la testa a posto.
Kulupepsi non ha testa, è proprio stupido calcisticamente. Fa sempre la stessa cosa, correre a vuoto e ogni tanto gli riesce la solita giocata. Non mi pare granché

Reaction score
21,780
Kulupepsi non ha testa, è proprio stupido calcisticamente. Fa sempre la stessa cosa, correre a vuoto e ogni tanto gli riesce la solita giocata. Non mi pare granché

E beh,con i grandi maestri che ha trovato nella tua juve (pirlone e acciughina) è già tanto che ancora oggi continui a correre e a provare qualche giocata :asd:

Ti dirò,a me piacerebbe averlo al Milan.
Tanto tra Saele e Messias......:facepalm:

Reaction score
38,916
Ti dirò, secondo me Kulusevski è forte. Ci vorrebbe una squadra con un impianto tattico che funziona (tipo il Milan) e un allenatore motivatore che gli fa mettere la testa a posto.
La testa a posto ce l'ha, è un bravo ragazzo.
Gli manca varietà di repertorio.
E' un giocatore da mattonella, uno dei tanti mostri tattici che ha generato questo calcio da recinto.
Oggi kulo sa giocare solo in una zona di campo.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,663
La testa a posto ce l'ha, è un bravo ragazzo.
Gli manca varietà di repertorio.
E' un giocatore da mattonella, uno dei tanti mostri tattici che ha generato questo calcio da recinto.
Oggi kulo sa giocare solo in una zona di campo.
Sì, non hai tutti i torti, però lo vedrei comunque un upgrade rispetto a quelli che abbiamo adesso.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,356
Pazzesco. Penso sia l'operazione più "sorprendente" di questa stagione per tempistiche. Ora possono seriamente credere allo scudetto, l'Inter è in calo di prestazioni e presto anche di risultati e noi se facciamo due vittorie di fila è già tanto.
Magari lo vincessero i Gobbi sto campionato, magari.
Meglio il 37imo o 40imo o quello che è a loro che il 20imo all'Inter

Reaction score
38,916
Sì, non hai tutti i torti, però lo vedrei comunque un upgrade rispetto a quelli che abbiamo adesso.
Guarda... non per portare la discussione in off ma domenica sera di canio su sky ha detto una cosa che io dico sempre su questi lidi : ma in italia siamo poi sicuri di avere la qualità?
Ma tutta questa gente che tocca palla solo con un piede, tocca palla 4 volte e non è capace di orientare un controllo col piede debole?
In inghilterra si gioca ad altri ritmi perchè ci sono altre qualità.

I kulo, bennacer, rabiot non vanno bene.

Quando tutti lodavano bennacer io lo dicevo che il ragazzo ha limiti da paura.
Quando tutti massacravano tonali io lo dicevo che era un fenomeno.

Ora il carro di bennacer è vuoto e quello di tonali pare un carrozzone.

Se vogliamo vedere calcio dobbiamo prendere gente che non perde tempi di gioco.
Ormai l'unico aspetto tecnico di rilevanza è questo : guadagnare tempi di gioco.

Reaction score
6,240
E beh,con i grandi maestri che ha trovato nella tua juve (pirlone e acciughina) è già tanto che ancora oggi continui a correre e a provare qualche giocata :asd:

Ti dirò,a me piacerebbe averlo al Milan.
Tanto tra Saele e Messias......:facepalm:
Mah..fidati non sarà mai un campione. Forse può diventare un buon giocatore ma al momento è indecente e dipende poco dagli allenatori. Questo ha fatto 6 mesi tra i professionisti ed è stato catapultato dove non gli compete. Se non hai intelligenza calcistica non ci puoi fare nulla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto