Vlahovic è della Juve. E' fatta. 75 mln alla Fiorentina.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
L'acquisto di Vlahovic a gennaio è un grande segnale della Juve a tutto il calcio italiano, come noi il nostro minuscolo segnale l'abbiamo mandato con Lazetic

Andris

Senior Member
Reaction score
16,016
poi hanno pagato veramente 18 milioni allo staff di Vlahovic come commissioni ?
assurdo, puoi comprare un giocatore titolare solo con le commissioni ormai

Reaction score
9,628
Quante verità...
Ben detto..

E io come un ******* ad aspettare un comunicato ufficiale del milan col quale mi venisse spiegato cosa stesse accadendo attorno a donnarumma.
Ma dove ?
Manco per il mazzo.

Il comunicato che invece ha fatto commisso e col quale ha stanato le iene che all'ombra tramavano per avere a zero vlahovic.

Chi ha la coscienza a posto le cose le dice anche perchè non capisco perchè si debba portare rispetto a personaggi che non perdono occasione per sporcare la nostra maglia.
L'ultimo, solo in ordine cronologico, ibra che parla benissimo di donnarumma.
Ma come si fa???

Oggi è una giornata triste per noi rossoneri ma forse è servita ad aprire gli occhi a tanti.
A tutti no, a quanto leggo..
Qualcuno ancora continua a sognare football manager.
Tristezza infinita.

Poi devi stare anche attento perché ci sono quelli che te la girano, " eh ma tutti gli perdono a zero".

E quindi ? Per noi e così importante sapere gli altri cosa fanno? Cos'è mal comune mezzo gaudio?

Ma quello che sta succedendo era largamente prevedibile, ed è giusto se non siamo in grado di mettere la m.... In piazza che ce la mangiamo, è la giusta punizione per il nostro perbenismo.

Non do una carezza a chi mi ha appena sputato.

Reaction score
14,301
Quante verità...
Ben detto..

E io come un ******* ad aspettare un comunicato ufficiale del milan col quale mi venisse spiegato cosa stesse accadendo attorno a donnarumma.
Ma dove ?
Manco per il mazzo.

Il comunicato che invece ha fatto commisso e col quale ha stanato le iene che all'ombra tramavano per avere a zero vlahovic.

Chi ha la coscienza a posto le cose le dice anche perchè non capisco perchè si debba portare rispetto a personaggi che non perdono occasione per sporcare la nostra maglia.
L'ultimo, solo in ordine cronologico, ibra che parla benissimo di donnarumma.
Ma come si fa???

Oggi è una giornata triste per noi rossoneri ma forse è servita ad aprire gli occhi a tanti.
A tutti no, a quanto leggo..
Qualcuno ancora continua a sognare football manager.
ecco iniziamo a mettere i puntini sulle i.

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Imho la Juve ha deciso di tenere Allegri: costa troppo cacciarlo.
Quindi squadraccia alla Allegri. Monte ingaggi senza Morata e Dybala. Venderanno De Ligt e fanno cash. Magari per prendere Romagnoli a zero. Operazione economica sensata. Tecnicamente un disastro senza centrocampo.
4-3-3

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,991
Sky conferma tutte le news precedenti ed aggiunge: Vlahovic alla Juventus. E' fatta. Alla Fiorentina andranno 75 mln di euro. Come già riferito, stipendio da 7 mln contratto per 5 anni.
"pazzia di Commisso dire che non ha voluto rinnovare, scelta folle per la gestione del club. Ora calerà in prestazioni e costo, lo venderà a poco"

A volte mostrare di avere gli attributi non sembra portare a brutti esiti.

Reaction score
9,628
Imho la Juve ha deciso di tenere Allegri: costa troppo cacciarlo.
Quindi squadraccia alla Allegri. Monte ingaggi senza Morata e Dybala. Venderanno De Ligt e fanno cash. Magari per prendere Romagnoli a zero. Operazione economica sensata. Tecnicamente un disastro senza centrocampo.
4-3-3
Vedrai che Allegri con il suo non gioco , punti te ne porta più del nostro con il " bel gioco"

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,423
Sky conferma tutte le news precedenti ed aggiunge: Vlahovic alla Juventus. E' fatta. Alla Fiorentina andranno 75 mln di euro. Come già riferito, stipendio da 7 mln contratto per 5 anni.
L'unica magra, magrissima consolazione di questa vicenda è che credo (spero) darà il colpo di grazia a tanti tormentoni che da troppo tempo leggiamo su questi lidi: il bilancio, i debiti, la squadre sull'orlo del fallimento, i libri in tribunale, la linea dura e pubblica con chi vuole liberarsi a fine contratto, tutti stanno perdendo le proprie stelle a parametro zero....
Davvero, spero di non leggerle più ste robe.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
L'unica magra, magrissima consolazione di questa vicenda è che credo (spero) darà il colpo di grazia a tanti tormentoni che da troppo tempo leggiamo su questi lidi: il bilancio, i debiti, la squadre sull'orlo del fallimento, i libri in tribunale, la linea dura e pubblica con chi vuole liberarsi a fine contratto, tutti stanno perdendo le proprie stelle a parametro zero....
Davvero, spero di non leggerle più ste robe.
Finalmente, se prima la percentuale era un 55-45, ora sarà un 80-20. Molti hanno capito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto