Vlahovic alla Juve: ci siamo. Morata verso il Barça.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Tutti sono colpevoli dalla proprieta alla dirigenza e allenatore .
Farsi andare bene questa situazione da accattoni morti di fame .
Cioè a firenze striscioni contro vlahovic uomo di m.. e porta 70 milioni.
Da noi vanno via a 0 e sono applausi ole e titolarissimi fino a scadenza .
Secondo me ci prendono per il **** o siamo masochisti.
Qui abbiamo anche tifosi con la calcolatrice in mano...ma cosa calcolate se non si vende e acquista nessuno.
Poveri ignoranti
Eh ma come si poteva fare diversamente?? -pluricit.

solo noi perdiamo 4 asset a 0 in dodici mesi.
4!!
E ne sostituiamo, ad oggi, 1 su 4.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,580
70 alla fiorentina, ingaggio lordo di Vlahovic per 5 anni e' altri 70 milioni, piu' i "famosi" 25 milioni di commissione all'agente. Affare da 140-165 milioni di euro. Cifre stellari.

Chiediti come mai Alfa Romeo e Lancia distrutte, e Fiat fagocitata dai francesi. Tra un po' tocca alla Ferrari.

Negli anni 70/80 potevamo, se avessimo voluto, fare manbassa del mercato automobilistico europeo. Quando la Audi faceva due auto in croce, inguardabili anche per un comune impiegato, noi facevamo macchine iconiche. Le macchine più belle del mondo abbiamo fatto, gente, e guarda te che fine.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
L'ho scritto giusto stamattina nel topic dedicato a lui.
Pioli dopo la Juve era incazzato nero e ha capito che manco quarti arriviamo, tanto è vero che ha tolto Leao per evitare di perderla.
Non ce la faccio più… sto crollando.. a prescindere dal valore di Vlahovic o di Gosens o di Pinco Pallino, il mio fegato non regge più.
Come direbbe Suma (personaggio che non mi piace): “ciao a tutti ciao a tutti ciao a tutti”.
Pensaci tu amico mio, in onore di Marco.. a farti sentire ancora..

Reaction score
865
Anche senza Vlahovic avremmo comunque rischiato perchè Allegri ormai ha trovato la quadratura del cerchio e con soli 7 punti di differenza e trasferte in casa di Inter, Napoli, Lazio e Sassuolo sarebbe stato difficile pensare di non finire invischiati in una lotta punto a punto. Lo sa bene anche Pioli che, pur con il suo stile, ha polemizzato in modo PALESE contro le scelte societarie dicendo che se non si vince con l'Inter si rischierà pure il posto in Champions per il contraccolpo psicologico ("sarà una ripetizione della scorsa stagione").

Adesso con Vlahovic dai gobbi è veramente dura e se non amassi troppo questi colori sarei quasi contento se questa proprietà si prendesse una bella legnata sui denti perchè per risparmiare sul centesimo si rischia di far naufragare il tanto decantato progetto faticosamente costruito in 2 anni.
E' come nell'ultimo anno di Gattuso, per non prendere subito a gennaio Ibra non ci qualificammo in CL!

Reaction score
10,789
Pioli dopo la Juve era incazzato nero e ha capito che manco quarti arriviamo, tanto è vero che ha tolto Leao per evitare di perderla.
Non ce la faccio più… sto crollando.. a prescindere dal valore di Vlahovic o di Gosens o di Pinco Pallino, il mio fegato non regge più.
Come direbbe Suma (personaggio che non mi piace): “ciao a tutti ciao a tutti ciao a tutti”.
Pensaci tu amico mio, in onore di Marco.. a farti sentire ancora..
Pioli recita una parte Joker,a lui va benissimo vivacchiare,dove potrebbe allenare oltre al Milan?Parliamoci chiaro.Io sarei anche stufo di battagliare,anche perché spesso mi scontro con gente che comunque tifa Milan e di certo non gode in questa situazione,ma non posso continuare ogni giorno se uno gli occhi non li vuole aprire.Io mi creo delle alternative perché comunque assistere alle partite conoscendo il copione non mi va più,infatti domenica sera ero a cena e non ho visto(volutamente)la partita,la prima volta che giocheremo di giorno mi organizzo(volutamente)un'escursione,forse vedrò il derby ma non è così scontato,prova a fare altrettanto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto