Vlahovic alla Juve: ci siamo. Morata verso il Barça.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,291
Sto colpo davvero non me lo aspettavo e sposta tanto.. Pensavo che avrebbero operato in estate e quindi quest'anno erano out, rischiamo grosso ora se la situazione rimane questa

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,489
hai ragione pensavo fossero 10+10.
a questo punto si sono pochi, avevano detto che era praticamente un obbligo comunque, se non lo è ovviamente il mio discorso che prima o poi li devi tirare fuori decade e ha sbagliato la fiorentina. sul resto di perderlo a zero credo abbia rinnovato chiesa quindi non c'è questa possibilità.
Invece c'è. Chiesa ha firmato un contratto con la Fiorentina per poter andare poi in prestito e quel contratto scade a giugno 2023.
Quindi in estate sarà ad un anno dalla scadenza.
Insomma, quale sia lo scenario di capisce no? I gobbi hanno messo in piedi una fregatura bella e buona.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Pioli recita una parte Joker,a lui va benissimo vivacchiare,dove potrebbe allenare oltre al Milan?Parliamoci chiaro.Io sarei anche stufo di battagliare,anche perché spesso mi scontro con gente che comunque tifa Milan e di certo non gode in questa situazione,ma non posso continuare ogni giorno se uno gli occhi non li vuole aprire.Io mi creo delle alternative perché comunque assistere alle partite conoscendo il copione non mi va più,infatti domenica sera ero a cena e non ho visto(volutamente)la partita,la prima volta che giocheremo di giorno mi organizzo(volutamente)un'escursione,forse vedrò il derby ma non è così scontato,prova a fare altrettanto.
Domenica sono stato sulla neve al Corno alle scale e quando sono rientrato mi sono addormentato alle 21..
Si devo evitare di seguire, sto fisicamente male..

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,489
La Juve ha pagato 10 milioni già per chiesa e l’obbligo è legato ad obiettivi sportivi e non presenze. I bonus non so se vengano raggiunti o meno.
Morata è in prestito per 20 milioni per 2 anni e riscatto a 35. Quei soldi meglio darli per vlahovic
Una delle clausole di Chiesa è che giochi il 60% delle partite per almeno 30 minuti.

Riguardo a Morata, certo è stata fatta questa valutazione. Vlahovic poi dovrebbe prendere meno di stipendio, pure.
Non so la questione commissioni perchè l'agente di Vlahovic chiedeva 20 milioni. Non so come si sono messi d'accordo.

Reaction score
865
Non mi piace nemmeno a me, ma è uno che anche in annate disatrose ti garantisce 15-20 gol. Da noi tutto l'attacco messo assieme non arriva a quelle cifre.

E secondo te vale i soldi che chiedono? Un altro prestito non penso che lo diano.
Allora meglio cercare il prestito di Aubameyang per sei mesi e non lo riscatti.

Reaction score
37,062
Qua non si tratta di programmazione e nemmeno di capacità o lungimiranza, qua si tratta che se entrano 10 mln bisogna campare con quei 10 mln.
C'è poco da fare.

In troppi hanno fatto ironia sui mln che abbiamo perso per la chiusura degli stadi in questo gennaio con scaroni quasi in lacrime ma non è da escludere che questa mossa ci è costata un rinforzo sul mercato.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,489
La mia più grossa frustrazione è che ci vorrebbe "poco".

Una punta e un trequartista e sei veramente competitivo, non chiedo Vlahovic da 70 milioni ma cavolo daiii...
Ci vuole poco in un senso e nell'altro.

Intendo che ci vorrebbe poco per lottare forte per lo scudetto, ma ci vuole anche poco a farsi risucchiare nella lotta champions se la Juve recupera terreno.

Io dopo questo acquisto di Vlahovic non sono per niente tranquillo, nonostante ritenga ancora possibile (seppure improbabile) poter riprendere l'Inter. La lotta per il quarto posto sarà all'ultimo sangue, punto a punto, con una quota altissima come l'anno scorso.

Reaction score
1,221
E secondo te vale i soldi che chiedono? Un altro prestito non penso che lo diano.
Allora meglio cercare il prestito di Aubameyang per sei mesi e non lo riscatti.
Ma assolutamente no! però in prestito con riscatto a massimo 20 milioni non mi farebbe schifo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto