Vlahovic a Milano:"Soon. Changing Lives".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,278
Ambrole;2369791 ha scritto:
Forse dovresti cambiare forum....
Cmq Io sono un grande sostenitore di vlahovic, dicevo che andava preso già due anni fa, ma adesso a 60 milioni lo.lascio a Firenze, anche a 50. Giocatore da 30-35 milioni

Perchè dovrei cambiare forum? perchè non credo che prenderemo Vlahovic? Ovvio che mi piacerebbe, non sono mica scemo, ma non ci credo proprio.

Reaction score
171
Ringhio8;2369792 ha scritto:
Hai anche ragione, probabilmente allora come diceva un utente sopra attendeva la coincidenza per Torino, di certo non lo prendiamo noi.

Premettendo che io trovo assurdo che i tifosi di una squadra di calcio debbano guardare i prezzi e fregarsene di quanto spende la squadra e per chi. Cioè, se vogliono pagare 100 per Krunic, possono farlo, sono cavoli loro.
Detto questo, visto che comunque realisticamente sappiamo che la nostra società non spende 50-60 milioni a caso (probabilmente non li spende proprio...), onestamente quale malato spenderebbe 60 milioni per Vlahovic che alla fine ha fatto vedere discrete cose, ma per quel che ne possiamo sapere potrebbe non ripetersi più. Cioè, 60 milioni per una scommessa, non per una certezza, ma nemmeno una mezza certezza. A fatica il City e il PSG spendono queste cifre per un giocatore che ha fatto una buona stagione. D'altronde quanti attaccanti negli ultimi 5 anni sono stati pagati così tanto? Nemmeno tanti, e la maggior parte erano già pronti. Mi viene in mente Jovic preso dal Real 2 anni fa, stessa età, pagato 60 M, però Jovic aveva mostrato grandi doti in Europa League, fece partitone in Europa, e quello conta.
Attenzione, io non sto dicendo che Vlahovic non sia bravo, ma è una scommessa da 40-45 milioni bonus compresi. Ha fatto una stagione altalenante con numeri abbastanza gonfiati, in un campionato in cui Ibra giocando 10 partite ha fatto 15 gol, Simy giocando nel Crotone ne ha fatti quanti Vlahovic. Per non parlare del fatto che la metà dei gol sono stati fatti in poche partite (tripletta e diverse doppiette), tralasciando i rigori.
Quindi, ok lamentarsi, ma lamentarsi di non spenderne 60 per una scommessa è assurdo, soprattutto perchè pochissime squadre lo fanno e quando lo fanno molto spesso quei giocatori hanno già giocato in Europa.
P.s. Ho quotato te, ma è più una considerazione generale, scusami :asd:
P.p.s. Io a sto punto, parlando di Jovic, proverei a prendere lui se proprio... non sembra inferiore a Vlahovic, però come al solito c'è l'hype per i giocatori che stanno sulla cresta dell'onda, ma quasi sempre i veri affari si fanno coi giocatori che hanno mezzo fallito ma che hanno mostrato tante belle cose. Anche noi in passato abbiamo avuto gente come Kluivert, presa giovane e che aveva fallito nel nostro squadrone, ma che poi hanno fatto una bella carriera.

Reaction score
171
willcoyote85;2369798 ha scritto:
fuori makako dentro vlahovic? è più credibile che lui da noi per me.

Ma magari, Lukaku, non tecnicamente ma come giocatore (che è quello che conta), è 10000000 spanne sopra.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,539
Admin;2369747 ha scritto:
Vlahovic via social scatena le fantasie di mercato. L'attaccante ha postato una foto a Milano, stazione centrale, con il commento "Soon" e con indosso una felpa, legata alla vita, con su scritto "Changing Lives". Vlahovic è accostato al Milan da tempo.

Avrà rimorchiato una fia a Milano...

Reaction score
14,301
Andre96;2369801 ha scritto:
Ma magari, Lukaku, non tecnicamente ma come giocatore (che è quello che conta), è 10000000 spanne sopra.

io di quelli che giocano 6 mesi non mi fido. può esser forte come no quindi non metterei troppi soldi.
poi oh, lo conosco pochino è....

Reaction score
171
willcoyote85;2369804 ha scritto:
io di quelli che giocano 6 mesi non mi fido. può esser forte come no quindi non metterei troppi soldi.
poi oh, lo conosco pochino è....

Appunto. Non succede, ma se sostituissero Lukaku buttando 60 milioni per Vlahovic, sarebbe buono per noi.
Se sono fortunati è forte, ma sempre meno decisivo di Lukaku, se sono sfortunati...

Reaction score
14,301
Andrea Red&Black;2369806 ha scritto:
mah potrebbe anche essere anche se per me cacciano prima Lautaro perchè non rinnova.

ci sta tutto, ci sta anche che 100M non li rifiutino (se arriva un'offerta sconcia). o che il bestione abbia chiesto la cessione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto