Vlahovic a Milano:"Soon. Changing Lives".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
Andre96;2369805 ha scritto:
Appunto. Non succede, ma se sostituissero Lukaku buttando 60 milioni per Vlahovic, sarebbe buono per noi.
Se sono fortunati è forte, ma sempre meno decisivo di Lukaku, se sono sfortunati...

altro che buono..........
se fanno un lavoro del genere arrivano dietro al 90%, altrimenti comunque ce la giochiamo. vediamo il nostro mercato.

Reaction score
37,149
Andre96;2369797 ha scritto:
Premettendo che io trovo assurdo che i tifosi di una squadra di calcio debbano guardare i prezzi e fregarsene di quanto spende la squadra e per chi. Cioè, se vogliono pagare 100 per Krunic, possono farlo, sono cavoli loro.
Detto questo, visto che comunque realisticamente sappiamo che la nostra società non spende 50-60 milioni a caso (probabilmente non li spende proprio...), onestamente quale malato spenderebbe 60 milioni per Vlahovic che alla fine ha fatto vedere discrete cose, ma per quel che ne possiamo sapere potrebbe non ripetersi più. Cioè, 60 milioni per una scommessa, non per una certezza, ma nemmeno una mezza certezza. A fatica il City e il PSG spendono queste cifre per un giocatore che ha fatto una buona stagione. D'altronde quanti attaccanti negli ultimi 5 anni sono stati pagati così tanto? Nemmeno tanti, e la maggior parte erano già pronti. Mi viene in mente Jovic preso dal Real 2 anni fa, stessa età, pagato 60 M, però Jovic aveva mostrato grandi doti in Europa League, fece partitone in Europa, e quello conta.
Attenzione, io non sto dicendo che Vlahovic non sia bravo, ma è una scommessa da 40-45 milioni bonus compresi. Ha fatto una stagione altalenante con numeri abbastanza gonfiati, in un campionato in cui Ibra giocando 10 partite ha fatto 15 gol, Simy giocando nel Crotone ne ha fatti quanti Vlahovic. Per non parlare del fatto che la metà dei gol sono stati fatti in poche partite (tripletta e diverse doppiette), tralasciando i rigori.
Quindi, ok lamentarsi, ma lamentarsi di non spenderne 60 per una scommessa è assurdo, soprattutto perchè pochissime squadre lo fanno e quando lo fanno molto spesso quei giocatori hanno già giocato in Europa.
P.s. Ho quotato te, ma è più una considerazione generale, scusami :asd:
P.p.s. Io a sto punto, parlando di Jovic, proverei a prendere lui se proprio... non sembra inferiore a Vlahovic, però come al solito c'è l'hype per i giocatori che stanno sulla cresta dell'onda, ma quasi sempre i veri affari si fanno coi giocatori che hanno mezzo fallito ma che hanno mostrato tante belle cose. Anche noi in passato abbiamo avuto gente come Kluivert, presa giovane e che aveva fallito nel nostro squadrone, ma che poi hanno fatto una bella carriera.

Perchè in italia siamo malati e pensiamo che la serie A sia ancora quella degli anni 80-90 quando le cose non stanno cosi.
Le valutazioni sono folli perchè ci sentiamo sempre i più bravi.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,259
Andrea Red&Black;2369777 ha scritto:
ne dubito visto che stanno smantellando.

A leggervi la Juve sarebbe dovuta fallire da un paio di anni e l'Inter non potrebbe iscriversi in serie A...

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,480
Leao + 25 mln mi sembra l'offerta migliore possibile.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,023
Zenos;2369818 ha scritto:
A leggervi la Juve sarebbe dovuta fallire da un paio di anni e l'Inter non potrebbe iscriversi in serie A...

Beh la seconda non è proprio lontano dalla realtà, difatti devono vendere prima di subito hakimi

Reaction score
12,526
willcoyote85;2369800 ha scritto:

Mbappè è il giocatore che nei prossimi 10 anni vincerà almeno 3/4 palloni d' oro.
Foto con divisa del Milan da piccolo.
A zero tra un anno.
Ci riempiamo la bocca di "siamo il Miiiiilaaannn"

Vogliamo rinascere? È l' unica follia che farei, a suon di milioni.
Ripeto, follia.
Ma molto lucida.

Occasione irripetibile. Esula da ogni parametro di razionalità.

Un investimento che davvero si ripaga da solo.
Mica quello di Ronaldo quando fu preso dai gobbi

A me va bene continuare a scommesse, ma ripeto , mi svenerei per lui.
Lucida follia.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,282
dubito venga al Milan...certo che se farà coppia con Lukaku....sarà una gran coppia...io mi butterei su Belotti-Kalajdzic...stasera mi sono piaciuti parecchio

mil77

Senior Member
Reaction score
2,023
pazzomania;2369899 ha scritto:
Mbappè è il giocatore che nei prossimi 10 anni vincerà almeno 3/4 palloni d' oro.
Foto con divisa del Milan da piccolo.
A zero tra un anno.
Ci riempiamo la bocca di "siamo il Miiiiilaaannn"

Vogliamo rinascere? È l' unica follia che farei, a suon di milioni.
Ripeto, follia.
Ma molto lucida.

Occasione irripetibile. Esula da ogni parametro di razionalità.

Un investimento che davvero si ripaga da solo.
Mica quello di Ronaldo quando fu preso dai gobbi

A me va bene continuare a scommesse, ma ripeto , mi svenerei per lui.
Lucida follia.

Tutto giusto. Ma la vera domanda è dimmi un solo motivo x cui lui dovrebbe venire al Milan?

Reaction score
12,526
mil77;2370093 ha scritto:
Tutto giusto. Ma la vera domanda è dimmi un solo motivo x cui lui dovrebbe venire al Milan?

Soldi, l' ho scritto.

Con Mbappè, 7-8 giocatori del Milan attuale, e ancora un paio di top torniamo in finale di CL.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto