Viva Bacca Abbasso Pavoletti

koti

Senior Member
Reaction score
312
Pavoletti magari no (anche se non sono sicuro sia peggio di Bacca) ma uno scambio con Belotti lo farei al volo.
`
`

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
ma dai ma veramente ? .. poi ci chiediamo perchè la gente ci piglia per il **** e il nostro AD compra i cessi .

C'è gente che li vuole VERAMENTE
!!!

Topic incomprensibile. Dopo due gol al Crotone. Bacca fa tripletta e te ne stai zitto, Bacca non segna a Napoli e Pavoletti due al Crotone e te ne esci con questo topic. Al prossimo gol di Bacca starai zitto ed al non gol come una talpa sbuchi fuori.

Pavoletti è un mediocre appurato, Bacca pure ma di livello internazionale. Sogno un super attaccante come tutti, non di certo Pavoletti, perchè a quel punto mi tengo Bacca, tutta la vita.

:grande: :grande: :grande: :grande: :grande:

prebozzio

Bannato
Reaction score
52
Pavoletti ha fatto solo 46 presenze in serie A con 23 reti. Dopo le prima 9 presenze al Sassuolo, è andato al Genoa. Da settembre 2015 ha numeri ottimi: 27 presenze e 16 gol.
Non capisco perché sia un "mediocre". Per partito preso? Perché gioca nel Genoa?

Io starei bene attento a fare affermazioni così perentorie, perché c'è il forte rischio di essere smentiti. La storia insegna che tanti attaccanti di valore si sono affermati tardi. E anche se Pavoletti non sarà mai un pallone d'oro, nei prossimi anni se continua con questo ritmo può sicuramente vincere una classifica cannonieri.
Se guardate i gol di Pavoletti invece di fermarvi al nome e alla squadra, vedrete che sono gol da animale di area di rigore. I gol di ieri sono frutto di fiuto, cattiveria e classe (il secondo è una meraviglia).

Per me, se guardiamo ai calciatori con severità, Pavoletti è sì mediocre, ma pure Bacca.

Io non credo Pavoletti al momento sia più forte di Bacca. Scambio alla pari mi tengo il colombiano. Ma a inizio estate il cambio per Pavoletti+Zielinski o Paredes lo avrei fatto.

S T B

New member
Reaction score
4
Bacca è come il Trezeguet della juve. Non ho mai visto il francese fare grandi cose, ma alla prima occasione te la buttava dentro.
I nostri terzini contro il napoli non hanno fatto cross, il nostro centrocampo meglio stare zitti. Pavoletti giocava contro il crotone, squadra che tornerà in b a fine stagione.

Reaction score
1,284
Pavoletti ha fatto solo 46 presenze in serie A con 23 reti. Dopo le prima 9 presenze al Sassuolo, è andato al Genoa. Da settembre 2015 ha numeri ottimi: 27 presenze e 16 gol.
Non capisco perché sia un "mediocre". Per partito preso? Perché gioca nel Genoa?

Io starei bene attento a fare affermazioni così perentorie, perché c'è il forte rischio di essere smentiti. La storia insegna che tanti attaccanti di valore si sono affermati tardi. E anche se Pavoletti non sarà mai un pallone d'oro, nei prossimi anni se continua con questo ritmo può sicuramente vincere una classifica cannonieri.
Se guardate i gol di Pavoletti invece di fermarvi al nome e alla squadra, vedrete che sono gol da animale di area di rigore. I gol di ieri sono frutto di fiuto, cattiveria e classe (il secondo è una meraviglia).

Per me, se guardiamo ai calciatori con severità, Pavoletti è sì mediocre, ma pure Bacca.

Io non credo Pavoletti al momento sia più forte di Bacca. Scambio alla pari mi tengo il colombiano. Ma a inizio estate il cambio per Pavoletti+Zielinski o Paredes lo avrei fatto.
Per me Suarez e Lewandoski sono grandi attaccanti. "Ma lo sai cosa siamo diventati?" Sì e non me ne frega niente, perché io tifo Milan; e al Milan ci sta bene quella gente là, non Pavosterco.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Grazie al duo Galliani/Preziosi noi siamo gli unici a poter aver la certezza matematica se Pavoletti sia buono o scarso,
Se Preziosi lo vende a noi è un bidone se lo cede ad altri è buono.

Alto