Virus: settima vittima

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,164
C'è una settima vittima per il Coronavirus: un 62enne lombardo già affetto da patologie. 229 contagiati.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,951
Tanto ormai ci stiamo già abituando a considerarle morti accettabili visto che non godono di "una salute di ferro"

Che poi vorrei vedere quali sono tutte queste patologie pregresse (a parte quelle davvero gravi) . Magari, un raffreddore non curato...

LadyRoss

Active member
Reaction score
17
C'è una settima vittima per il Coronavirus: un 62enne lombardo già affetto da patologie. 229 contagiati.

Dato che sono di Como mi permetto di aggiungere qualche informazione. L’uomo di 62 anni, è stato portato all’ospedale s. Anna di Como dalla zona rossa. Trattasi di un uomo dializzato, le sue condizioni sono improvvisamente peggiorate nel pomeriggio di ieri ed è stato portato in terapia intensiva. Oggi purtroppo è mancato.

Konrad

Senior Member
Reaction score
357
Tanto ormai ci stiamo già abituando a considerarle morti accettabili visto che non godono di "una salute di ferro"

Nessuna morte è mai accettabile. Il problema è che in tanti minimizzano ancora sostenendo la classica menata del "piede già nella fossa" per altri motivi (vecchiaia, malattie diverse, debolezza, etc..). Per carità che si tratti di soggetti "fragili" è fuori di dubbio (il motivo per cui temo per i miei genitori) ma possono anche rappresentare la punta dell'iceberg. Non è bello da dire, ma quelli che cedono prima.
In Cina il virus uccide a ogni età...adesso iniziamo a scendere anche qui...temo (anche se spero con tutto me stesso di no) che si scenderà ancora.

Alto