Tranquilli ragazzi, vi teniamo compagnia noi, siamo meglio di netflix. Solo non uscite di casa.
E segui sempre i saggi consigli e smetti di fumare (o inizia a fumare roba buona...).
Ah guarda, finchè c'è la linea internet c'è speranza

grazie per la compagnia
Io non becco l'influenza normale dal lontano 2004, avevo 16 anni, dovevano crearla in provetta 'sta roba per farmi influenzare n'altra volta...
Tra l'altro sono diversi mesi (quelli più freddi) che bevo quasi più aranciata (non quella industriale) che acqua, questo è un toccasana per tutti i malanni di stagione, se uno sta attento non becca nemmeno mezzo raffreddore.
Dicono che l'importante sia tenere il collo sempre al caldo.
Quello pure io, sia per le vitamine che perchè mi piace un sacco, però ad essere onesti tutti gli anni tra autunno e inverno mi devo fare 1-2 gg di febbre, non è una novità per me, diciamo che è capitata in un momento non proprio consono ecco
San Sistino di Livenza,a metà strada tra san donà e portogruaro.
In ogni caso si penso anche io sia pressione. Diciamo che il momento è, anche se indirettamente, stressante ed avere qualsiasi tipo di malanno non aiuta.
Prima di tutto riguardati e cerca di fare qualche attività rilassante per scaricare un po' lo stress, poi vedrai che i capogiri passeranno, per quanto riguardo il ristorante è in una zona totalmente sicura per il momento quindi dovresti proprio essere tranquillo da quel punto di vista
l'ansia è una brutta bestia. considera che stai bene quindi anche se fosse in teoria passerà.
forza e facci sapere.
Concordo, l'ansia è un problema, ti fa percepire i sintomi anche se non li hai, comunque confermo che per ora sto bene, anche la febbre è salita lievemente poche ore fa per poi abbassarsi di nuovo, per ora direi che non devo preoccuparmi, grazie per il messaggio