Virus: in Italia 6 morti e 224 contagi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
8,499
No però bisogna andarci causi,
se scrivono 'malata di oncologia con quadro clinico già compromesso',
la signora, purtroppo per lei e i familiari, è morta di cancro infettata di Coronavirus,
diffondiamo le notizie per quelle che sono e non come i media che fanno la gara alla conta dei morti.

Hai trovato scritto da qualche parte che una persona malata (non il ragazzo ricercatore, ma uno di questi "nuovi" malati), è guarito?
Immagino di no da quello che hai scritto, eppure, se leggi bene, c'è un trafiletto dove viene scritto in piccolo
"una buona notizia, uno dei malati è guarito".

C'è uno sciacallaggio dei media allucinante, a sto punto mi chiedo se veramente non sia meglio avere una censura pesante come quella cinese sui media.

Reaction score
40,840
Io dico la mia, e non guardo al colore dei partiti, il governo ha fatto schifo, ma in Lombardia qualcosa non ha funzionato, specialmente negli ospedali, infermieri e medici mal preparati..e fontana qui non e' del tutto innocente

Si propaga peggio di un'influenza : come fai ad arrestarla??
Occhio a puntare il dito sulla lombardia e sull'italia, tra non molto in germania la situazione potrebbe esser simile.
O pensi che il virus abbia messo radici in italia perchè si vive bene?

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,507
“Eh ma tanto sarebbe morta lo stesso” cit. svegliatevi: questi dati ci dicono che al momento muoiono in pochissimo tempo vecchi e malati, ma gli altri non sono guariti.

Secondo te in quanto tempo dovrebbero morire malati terminali colpiti da questa forma influenzale che può avere tra le complicanze una polmonite?
6 mesi?

Piuttosto, e lo scrivo ancora, chiediamoci perchè si sia diffuso il virus negli ospedali. Qualcosa non ha certamente funzionato e sta colpendo pesantemente i degenti.

rot-schwarz

Well-known member
Reaction score
37
O sta funzionano e stiamo trovando casi su casi?
Perchè la domanda è,
sicuro che Lodi sia infetta e Londra no?
ma questo si vedra', credo che ci saranno dei casi anche a Londra sicuramente, ma quello che emerge che specialmente In Lombardia molti si son infettati in ospedale, e questo non deve succedere. Io faccio il confronto tra Zaia e Fontana, Zaia mi sembra piu' convinto di quello che dice piu' diretto, fontana lo trovo sopraffatto, non so se Fontana e' la persona giusta.

rot-schwarz

Well-known member
Reaction score
37
Si propaga peggio di un'influenza : come fai ad arrestarla??
Occhio a puntare il dito sulla lombardia e sull'italia, tra non molto in germania la situazione potrebbe esser simile.
O pensi che il virus abbia messo radici in italia perchè si vive bene?
io non punto il dito contro nessuno e' la mia opinione di quello che leggo e vedo.

Reaction score
3,417
ma questo si vedra', credo che ci saranno dei casi anche a Londra sicuramente, ma quello che emerge che specialmente In Lombardia molti si son infettati in ospedale, e questo non deve succedere. Io faccio il confronto tra Zaia e Fontana, Zaia mi sembra piu' convinto di quello che dice piu' diretto, fontana lo trovo sopraffatto, non so se Fontana e' la persona giusta.

Amico,
l'ospedale è il luogo più pericoloso ove i virus di propagano,
non lo dico io, ma la scienza.

La logico, inoltre, lo impone,
se uno sta male dove va?

E' sufficiente presentarsi al ps per infettare la stanza, gli operatori sanitari che hanno a che fare con coloro che sono li per altri motivi, ma sono stati infettati da chi si è presentato al ps, e cosi via...

Reaction score
97
ma come si son infettati? se erano in oncologia, che dovrebbe essere super controllato e siggilato...
Una delle 6 vittime non aveva il tumore: una donna di 75 anni è andata al pronto soccorso per una crisi respiratoria e si è incrociata con il 38enne paziente uno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto