Virus: contagi a 283 in Italia. Nuovi casi accertati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,951
Sta roba (A livello internazionale) che si sta alzando piano piano contro i veneti ed i Lombardi appestati è terrificante. Soprattutto alla luce del fatto che sta robaccia molto probabilmente ce l’hanno portata a domicilio.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,935
le fonti di cosa ?
aerei ancora che partono,treni ancora con gente,autrostrade piene.
la gente si continua a spostare come se nulla fosse,qualcuno fa pure i sorrisetti nelle interviste tv.

stamattina ho visto l'intervista a quelli delle mauritius che sono tornati indietro PER LORO SCELTA lamentarsi.
sul posto avevano detto di stare dei giorni in quarantena e poi proseguire la vacanza,loro hanno preferito ritornare.

Tu stai malissimo credimi, é inutile discutere con te, spiace solo che stai facendo fare una figura di melma a milioni di tuoi compaesani con sti ragionamenti, e alla prima occasione mi raccomando la discriminazione territoriale... Saluti

Andris

Senior Member
Reaction score
16,636
Tu stai malissimo credimi, é inutile discutere con te, spiace solo che stai facendo fare una figura di melma a milioni di tuoi compaesani con sti ragionamenti, e alla prima occasione mi raccomando la discriminazione territoriale... Saluti

io sto benissimo invece,è da quelle parti che c'è il lazzaretto.
se fosse successo dove vivo io avrei preso il pc e lavorato da casa,senza spostarmi in giro inutilmente.
stiamo parlando di qualche giorno per capire bene la situazione,non di un carcere di mesi.
ti rendi conto che qui dicono tutto ed il contrario di tutto ?
se la gente continua a muoversi freneticamente non potrai mai capire se i contagi caleranno,non sai quale sia l'area da tenere sotto osservazione.

sai cosa hanno detto dei benpensanti in tv ?
"perchè solo noi e non tutti gli italiani ?"
c'è chi sarebbe contento nel vedere discriminare tutti quanti per un fatto che ha dei focolai ben precisi.
ok discriminiamo 61 milioni di persone per un fatto avvenuto solamente in certi luoghi,complimenti.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,991
Comunque questi cinesi ci sono riusciti.. si sta finendo per dare le colpe a questi poveri italiani.. quando la colpa è dei cinesi. Anzi OMS loda la CINA per le misure prese..

Questi mangiano rettili, scarsità di igiene e fanno chissà quali esperimenti e mò facciamo pure applausi per le loro misure...

Reaction score
993
sarebbero dovuti stare 14 gg in quarantena in 2 ospedali a mauritius,
se permetti, me ne tornerei anche io a casa...

non vorrei mai contrarre malattie più gravi, chissà che virus girano in africa, chissà tra febbre gialla, malaria e altro...

tu che avresti fatto?

ma poi, semplicemente, quanto credete che uno stia in vacanza alle mauritius? 15 gg? quindi dopo 14gg di quarantena si sarebbero goduti il mare 1 giorno :facepalm:

Reaction score
993
se fosse successo dove vivo io avrei preso il pc e lavorato da casa,senza spostarmi in giro inutilmente.
stiamo parlando di qualche giorno per capire bene la situazione,non di un carcere di mesi.
se la gente continua a muoversi freneticamente non potrai mai capire se i contagi caleranno,non sai quale sia l'area da tenere sotto osservazione.

c'è chi sarebbe contento nel vedere discriminare tutti quanti per un fatto che ha dei focolai ben precisi.
ok discriminiamo 61 milioni di persone per un fatto avvenuto solamente in certi luoghi,complimenti.

Questo mi sembra isterismo che non porta a nulla se non a incasinare ulteriormente la situazione.

Non si puo chiedere a 14 milioni di persone (lombardia+veneto) di stare a casa perche lo 0.002% risulta contagiato, ma da dove vieni? forse si può applicare al tuo paese o paesello, non a metropoli e zone densamente abitate.
ma che poi, di che stiamo parlando? se,con i numeri di oggi, si isolasse la lombardia ed il veneto e si impedisse di andare avanti con la vita quotidiana, l'italia andrebbe in default entro 1 anno. posso capire con i numeri cinesi, ma non di 200 persone su 14.000.000.

Reaction score
3,417

c'è chi è contento nel vedere discrimare tutti quanti per un fatto che ha dei focolai ben precisi.

Andris,
non è possibile lavorare da casa per la stragrande maggioranza di persone.

Detto questo,
devi prendertela di più con i tuoi conterranei, poiché sono loro che stanno tentando in tutti i modi di tornare a casa perché spaventati, vedi il caso dei 4 ragazzi tornati dell'avellinese e finiti in isolamento.

Tu la fai facile, fermi tutto,
ma non si può fermare tutto, la gente deve andare a fare la spesa ad esempio... e parliamo di zona gialla eh

Reaction score
10,383
Sta roba (A livello internazionale) che si sta alzando piano piano contro i veneti ed i Lombardi appestati è terrificante. Soprattutto alla luce del fatto che sta robaccia molto probabilmente ce l’hanno portata a domicilio.

ci schifano tutti, sto leggendo di qua e di là sui media spagnoli, svizzeri e austriaci. Ci detestano e invocano tutti la quarantene e il blocco dei voli / strade / ferrovie con l' Italia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto